-2

614 31 1
                                    

Tornai a casa, e posai la busta sul divano. Per poi andare in cucina, trovando Taehyung.

«Hey T/n-ssi non c'è bisogno che prepari la cena, dovrebbe arrivare a momenti il fattorino con la pizza»

«oh, ok» dissi semplicemente

Si era fatta sera, avevo passato tutto il pomeriggio a dormire dato che domani avrei avuto scuola. Non avevo tanta fame, questo mi portò a non mangiare nulla.

Preparai il mio zaino con le cose necessarie per il primo giorno, presi la divisa della scuola dal mio armadio posandola sulla mia poltroncina.
Ed infine mi buttai sul letto.

Beep

Arrivò un messaggio dal mio telefono così non tardai a prenderlo.
Era J-hope.

RaggioDiSole☀️

Heyy T/n-ssi domani ti passo a prendere io

Va bene, ci sarà anche Lisa con me :)

Okk,
Buonanotte<3

Anche a te<3

Quando mandai l'ultimo messaggio a J-hope arrivò un messaggio da Lisa

Lili

Hey Honey Mi devo far trovare domani a casa tua giusto?

Certo

Ok, buonanottee<3

Buonanotte anche a te<3


Dopodiché posai il telefono e mi sistemai sul letto.
Cominciai a pensare a quel ragazzo di nome "Jin"non riuscivo a levarmerlo dalla testa, non so nemmeno il perché.
Lo rivedrò mai da qualche altra parte?
Ma dai T/n smettila neanche lo conosci, inoltre è anche fidanzato.

Finì per addormentarmi con questo pensiero in testa.

Pov's T/n

[6:30]

Cominciò a suonare la sveglia, così mi alzai per spegnerla.

Successivamente andai in bagno per indossare la divisa:
La divisa non era così male in sé.
Consisteva in una giacca nera e una camicia bianca con una cravatta nera. La gonna era del medesimo colore della giacca.

Per quanto riguarda il trucco niente di troppo superficiale, ma delicato molto.

Una volta aver finito  andai a pettinarmi i capelli,
decidendo di lasciarli sciolti.

Dopo aver pettinato i capelli andai ad indossare delle snickers bianche.

Ora si che arriva il momento.
Misi il mio zaino sulle spalle e andai a scendere le scale.

Cominciamo bene.

Quando scesi trovai Taehyung già preparato, la sua divisa per quanto riguarda i colori era simile alla mia. Consisteva in una giacca, una camicia con una cravatta e un pantalone.

Beh dire che dire. Sempre perfetto lui.

«Buongiorno! Oggi con chi vai a scuola?» disse semplicemente.

«Buongiorno anche a te! Vado con Hoseok e Lisa, immagino che tu come al solito andrai con Nam, Suga, Jungkook e Jimin. Giusto?»

«Certo!» disse contento

A volte vederlo così contento mi riempiva il cuore di gioia, era raro vederlo così...

Di solito lui è conosciuto come uno "strafottente", "arrogante" e cose varie. Ma con me non è così.

Stregata || Kim Jin x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora