...
Lisa doveva essere qui a moment-
Suonarono alla porta, era sicuramente Lisa.
«Hey! Pronta per oggi? Per la festa?» Entrò Lisa saltellando, euforica per casa mia.
«Non capisco come fai ad essere così euforica»
Lisa svolazzò i capelli fiera di sé.
«Adesso diamoci una mossa» mi tirò per un braccio, facendomi fare tutte le scale ad una velocità pazzesca.
A volte mi chiedevo come facevo ad avere una migliore così scatenata.
Ma infondo gli voglio un bene immenso.«Prima mi preparo io.
Così dopo posso dedicarmi a te.»annuì.
Dopo le tanti proteste da parte sua alla fine l'aiutai lo stesso.
Indossava un top con una fantisia disegnata con dei brillantini che si teneva con delle bratelle fine anch'esse fatte di brillantini, gli accoppiammo una minigonna a tubino con le stesse fantasie del top.
Ai piedi abbinò delle décolleté nere.
Ed infine legó i capelli piastrati in una coda alta.Il trucco mi piaceva tanto. Lisa nel viso aveva applicato del correttore, fondotinta, del fard non troppo eccessivo, dell' eyeliner e nella sagoma di esso dei brillantini. Mascara ed infine concluse il tutto con un rossetto bordò.
È davvero bellissima, inoltre Lisa è una persona così stilosa.
Io non ero per nulla come lei«Sei bellissima» mi complimentai con lei.
«Grazie, davvero» disse la mia amica.
«Ora tocca te!»
«Ma che ne dici se metto il vestito nero che ho comprato insieme a te al centro commerciale?» dissi io.
«Nah, devi metterti qualcosa di più...sexy ecco» disse Lisa fiera di sé.
Lisa aprì l'anta del mio armadio cercando qualcosa adatta, finché non trovo l'outfit adatto per me.
Erano le 20:30 dovevamo essere lì per le 21:00.
Eravamo riuscite a finire di prepararci in tempo.Alla fine Lisa come outfit mi scelse un top con delle bratelle finissime e una gonna brillantinata entrambe di colore nero.
Aggiungendo delle semplici décolleté nere.
Invece per i capelli Lisa decise di farmi dei boccoli morbidi.
Riguardando il trucco Lisa nel viso mi applicò del correttore, fondotinta, del fard sempre non troppo eccessivo.
Mi applicò molto sugli occhi, fece una sfumatura con un marroncino verso l'esterno mentre all'interno palpebra mise un ombretto chiaro brillantinato, poi mise dell'eyeliner per migliorare lo sguardo.
Ed infine applicò il mascara
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
FanfictionLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...