«T/n? Ci sei?» mi richiamò Lisa.
«Sì» tornai alla realtà alle parole di Lisa.
«Che ne dici se ci prendiamo un drink?»
«Va bene» accettai.
Ci dirigemmo verso i drink.
Un ragazzo ci notò, quel ragazzo è amico di Kai.«Ragazze avete bisogno di qualcosa?»
Disse l'amico di Kai. Mi sembra si chiamasse Chanyeol. Sì, è lui.«Sì» disse Lisa
C'era troppo baccano, inoltre in ogni angolo della villa c'era chi si ubriacava, chi si baciava, per non parlare di tutte quelle galline della nostra mia scuola che ci provavano con ogni ragazzo presente in questa festa. La musica troppo alta...
«T/n tieni» mi porse il drink Lisa, facendomi ritornare alla realtà per la seconda volta.
«Oh, si grazie» dissi a Lisa.
Appena finì di bere il drink poco dopo mi sentì strana.
Stava iniziando a farmi male la testa.Lisa iniziò a ridere senza un motivo logico.
Il motivo era soltanto uno.
Quello che avevamo bevuto non era un semplice drink.
Cazzo.
Taehyung ci aveva avvertito.
La colpa non è di Lisa, ma mia mi ero distratta. Quello infondo era un amico di Kai e ragionandoci avrebbe fatto qualcosa per Kai.Cazzo, Taehyung non deve sapere questo.
Stavo impazzendo dal mal di testa. Inoltre adesso mi veniva anche da vomitare, bene direi.
Decisi di andare in bagno.«Lisa vieni con me in bagno» alzai la voce per la musica troppo alta.
«Noo. Non voglio venire, voglio stare quiii» disse Lisa.
«Lisa sei troppo ubriaca, ascoltami» Probabilmente aveva bevuto più di una volta rispetto a me.
«Io non sono ubriacaa sto beneee» rise
«Lisa ti ho detto di venire!» gli urlai.
«Ed io non voglio venire!» mi urlò imbronciata.
Quello stronzo di Chanyeol aveva usato un alcool abbastanza forte.
Riconobbi da lontano Hoseok venire verso di noi.
«Che cazzo avete fatto voi due?»
Aveva notato Lisa ridere più del dovuto. Mentre io mi tenevo la testa con una mano e con l'altra appoggiata sul muro.«Hoseok non è il momento per chiedere.
Potresti stare attento a Lisa per un momento? Devo andare in bagno urgentemente.
Perfavore non dire niente a mio fratello, e non ti fare vedere con Lisa in queste condizioni»«Va bene, tranquilla. Non dirò niente a Taehyung. Piuttosto sei sicura di stare bene?» mi guardò bene Hoseok.
«Non preoccuparti per me, sai dov'è il bagno?» chiesi io.
«Sì, al piano di sopra a destra»
Stavo infrangendo tutto quello che aveva detto Taehyung.
«Va bene, grazie»
Salì le scale con difficoltà.
Il mio mal di testa stava diventando troppo insopportabile non ne potevo più.Alla fine entrai in bagno.
Dovevo bagnarmi il viso con dell'acqua fredda, me ne sarei fregata del trucco. Mi guardai allo specchio da parete sopra il lavandino, avevo gli occhi rossi. Molto rossi.Mi avvicinai di più verso lo specchio. All'improvviso sentì una serratura chiudersi in bagno.
Mi girai all'istante, Kai.«Da quanto tempo sei qui?! Apri quella cazzo di porta» mi agitai.
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
FanfictionLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...