Pov's T/n
Dopo le seguenti lezioni ci recammo fuori, nel cortile della scuola. Avevamo venti minuti di riposo, in questi venti minuti ne approfittai per raccontare l'accaduto a Lisa.
«Veramente? Oddio che antipatico. E pensare che ne eri attratta, HAHAHA» disse la mia amica divertita.
«Chi ti ha detto che ne ero attratta? Non lo sono mai stata» mi difesi.
«Se lo dici tu» disse lei addendando il suo panino.
Alzai gli occhi al cielo e mi misi a braccia conserte.
«Ma piuttosto tu non ti sei portata niente per mangiare?» disse lei.
«No» dissi semplicemente.
«Finirai per diventare uno scheletro» disse lei annoiata dando un altro morso al suo panino.
«Vuoi un pezzo del mio panino?» disse sempre la thailandese.
«No, grazie. Non ho fame al momento» dissi io.
«T/n ma quello non è Jin? E non è solo a quanto sembra» disse lei indicando con un dito dei ragazzi.
«Oddio si...ma da quando è amico di mio fratello e del resto del gruppo? Non ci posso credere» dissi scioccata.
«Guarda! Guarda! chi si sta avvicinando al gruppo!» Disse la mia amica spalancando gli occhi.
«Momo? Beh non mi stupisce, ci prova con tutti perché non dovrebbe provarci con Jin? Andiamocene perfavore» Dissi annoiata e disgustata.
«Ma io voglio vedere che succede!» disse lei insistendo.
«Lisa non ti fare notare! abbassa quella mano e andiamo. Non voglio vederli» dissi prendendo per un braccio la mia amica.
«Aspetta! Guarda!» disse Lisa.
«Momo vattene» disse Taehyung serio.
«Non sono venuta per te Kim, sono venuta per lui» disse Momo indicando Jin
«No, non ti vuole conoscere» disse Taehyung parlando al posto di Jin
«Tranquillo Kim tornerò in un'altro momento, non mi impedirai di parlare con lui!» disse lei irritata.
«Questo lo vedremo» disse Taehyung guardandola male.
L'attenzione ormai era caduta tra Momo e Taehyung.
«Che avete da guardare!» Disse Momo riferendosi a tutti quelli che avevano assistito alla scena.
«Lisa andiamo» lei obbedí annoiata.
«Ma che dobbiamo fare in classe?!» disse la thailandese.
«Beh semplice. Non voglio vedere quei due antipatici.» dissi io ovvia.
«Nemmeno a me stanno simpatici, però qui c'è noia» disse lei sbuffando
«Guarda che tra poco finisce l'intervallo, almeno siamo in anticipo!» dissi fiera per l'ultima frase.
«Ok» disse Lisa alzando gli occhi al cielo.
Pov's Jin
«Amico come mai hai cacciato quella tipa?» dissi confuso, riferendomi a Taehyung.
«Perché Momo non porta nulla di buono, crea solo problemi. Quindi fai attenzione» disse un modo severo il mio amico.
«Inoltre lei non è la persona giusta da frequentare, frequenta la gente solo per i suoi scopi» aggiunse Jungkook.
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
FanfictionLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...