Narratore pov's
Erano passate 3 settimane da quando T/n e Jin stavano insieme.
Ormai erano fortemente innamorati l'uno dell'altra. Non riuscivano a stare un giorno senza vedersi, si vedevano ogni giorno.Il fratello di T/n, Taehyung era sempre più insospettito dal comportamento della sorella in questi giorni. La vedeva parecchio felice, questo rendeva anche lui felice. Però chi era a renderla così?
Hoseok e Lisa oltre l'appuntamento scorso continuarono ad uscire insieme. Hoseok si era finalmente dichiarato ma Lisa era parecchio titubante. Hoseok lo vedeva soltanto come un amico stretto nulla di più, a lei gli piaceva Taehyung. Taehyung gli è sempre piaciuto da piccola, ma non voleva spezzare il cuore di Hoseok, per questo era titubante.
Hoseok gli aveva chiesto di pensarci, così fece Lisa.Per quanto riguarda il natale T/n e Taehyung lo passarono da soli assieme, pensavano che il padre si sarebbe presentato ma nulla, si sentivono delusi.
Oggi finalmente era capodanno, il capodanno dovevano passarlo tutti insieme infatti ci sarebbero stati T/n Taehyung, Lisa, Hoseok, Jungkook, Namjoon, Yoongi, Jin e Jimin.
T/n e Lisa si prepararono insieme infatti Lisa era venuta prima per questo.
T/n pov's
Lisa indossava un vestito bianco con le spalle scoperte, e delle frange sul corpetto nere. Ad infine una cintura nera larga.
Abbinò dei stivaletti neri.Io indossavo un tubino,di tinta unica,celeste.
Come scarpe abbinai dei tacchi argentati.Entrambe avevamo applicato sul viso un trucco non troppo esagerato ma non troppo delicato.
Per quanto riguarda i capelli decisi di fare una semplice piastra.
Lisa invece si era fatta i capelli mossi.Dopo un po' si sentì bussare alla porta, così andai ad aprire.
Si presentarono Taehyung e gli altri 6,
Namjoon, Yoongi, Hoseok, Jimin, Jungkook e Jin.Salutai tutti, l'ultimo rimase Jin. Ero senza fiato, accidenti a lui e alla sua bellezza.
indossava un giubotto con paillettes nero,sotto una camicia bianca con una cravatta rossa.
La cintura era nera, semplice.
I jeans erano del medesimo colore, strappati alle ginocchia.Ci assicurammo che tutti fossero andati in salotto, in modo da restare soli.
«Sei bellissima principessa» disse lui.
Appoggiò le sue mani sui miei fianchi, attirandomi verso di lui, azzerò le distanze baciandomi.
Allacciai le braccia intorno al suo collo, mentre lui mi accarezzava i fianchi.«ehm»
Io e Jin ci staccammo subito ritrovandoci Lisa.
«Non pensate che se state qui si creerebbero sospetti?» ci rimproverò la mia amica alzando un sopracciglio.
«Hai ragione, scusaci» si scusò Jin.
Andammo verso il salone dove tutti erano già seduti, sulle varie poltroncine.
Passamo tutti quanti a giocare a dei giochi da tavola, scherzare, e parlare dei nostri ricordi. Tutti i momenti accaduti.
«T/n ti ricordi quando ti ho costretto ad andare al Mc Donald a chidere qual'era il Burger King più vicino? HAHAHAHA» mi prese in giro Taehyung cominciando a ridere, facendo ridere anche gli altri
«Bella questa!» rise forte Hoseok tenendosi la pancia.
«Hey! Mi avevi detto che non ne avresti parlato più...» guardai male mio fratello.
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
FanfictionLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...