-36

128 9 5
                                    

Mi alzai con le lacrime secche sulle guance. Avevo dormito per così tanto tempo...

Mi ricordai di non aver sentito più sia Hoseok che Lisa. Questo significava che avrei fatto il tragitto da sola per andare a scuola.
Non mi sembrava opportuno mandare un messaggio.

Una volta scesa al piano di sotto non trovai nessuno. Il ché significa che Taehyung se n'èra già andato.
C'era molto silenzio a casa.

La casa era diventata spenta come me.

Mi sentivo sola.

Mentre camminavo per andare a scuola, un brivido mi percorse la colonna vertebrale.

Oggi avevo un brutto presentimento.
Avrei visto sicuramente Kai, e questo mi metteva inquietudine.

Una volta arrivata a scuola nel corridoio trovai mio fratello e i suoi amici.
Appena mi videro non fecero altro che guardarmi male. Notai anche Hoseok guardarmi male.
Nei loro occhi c'era una sola cosa, disprezzo.

Rimasi neutra ed indifferente mentre attraversavo il corridoio per andare in classe.

Trovai Lisa già seduta negli ultimi banchi infondo.

«Hey, come va?» chiesi.

«Insomma. Mi fa male che Taehyung stia insieme a Jungkook.
Sono stata per tanto tempo innamorata di lui per niente» era sul punto di piangere.

Prima che potesse farlo l'abbracciai.

«Mi dispiace Lisa»

Le presi dei fazzoletti, per asciugarsi le guance.

«Tu piuttosto? Come stai?»

«Io...non lo so. Mi ignorano tutti.
Mi sembra di essere sola.
Non hanno capito che quel giorno stavo male.
Se sono andata con Jin è perché lui, nonostante il torto che mi abbia fatto, mi ha capita.»

«Cosa è successo?»

«Ecco...»

Cominciai a raccontarle tutto, dopo alcune pause a causa delle mie lacrime.

La mia migliore amica era rimasta così sconvolta per tutto il racconto.

«Lisa ho paura per oggi» dissi ad infine.

«Stronzo di merda. Ci sono io qui con te, non ti succederà nulla» mi prese una mano.

Sorrisi al suo gesto.

La classe cominciò pian piano a riempirsi.

La lezione proseguì normalmente, anche se con mia poca attenzione alla lezione, poiché avevo molto pensieri e dubbi che mi frullavano nella testa.

Adesso cosa sarebbe successo?
Era tutto strano ormai. Non parlavo più con i miei amici, se non con Lisa e Jin, inoltre anche se ormai non l'avrei ammesso ad alta voce, mi mancava mio fratello.
Parlare con lui, scherzare con lui, cucinare insieme a lui.
Mi sentivo come vuota...

Mi appigliavo alla speranza che questa lontananza ci avrebbe legato di più semmai ci fosse stata una riappacificazione.

Persa nei miei pensieri mi accorsi che io e Lisa faticavamo ad entrare in mensa per via di una massa di studenti uno appiccicato a l'altro.

Io e Lisa ci scambiammo uno sguardo stranito.
Pensai subito al peggio.
Cosa era successo?
Perchè tutta questa confusione?

Notai nei volti degli studenti della curiosità.
Una testa girare a sinistra mentre l'altra a destra.

Stavano cercando qualcuno.
Ma chi?

La risposta alla mia domanda mi raggiunse subito, poiché quando uno studente mi vide, tutti gli altri ebbero la stessa reazione di quest'ultimo.

Stregata || Kim Jin x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora