-15

375 20 5
                                    


Ero in bagno davanti allo specchio. Potevo farcela.
Tra poco pochi minuti sarei dovuta essere in classe.

Ad infine io e Jin ieri abbiamo provato per tutto il tempo, è andato tutto bene. Stranamente non ci siamo nemmeno battibeccati come al solito.

Inutile dire che mi era impossibile suonare con lui accanto.
Forse mi sto innamorando di Jin?
Ma sarebbe soltanto la persona sbagliata.
C'è ne sono molte ragazze a scuola che gli vanno dietro, penso che non avrei mai una possibilità con lui.
Devo smetterla di pensare di essermi innamorata di lui, perché non sarà così e non è così.
Non so nemmeno perché ci abbia pensato.

Forse meglio che mi sbrighi prima di arrivare in ritardo.

Uscita dal bagno, andai in classe. Mancavano pochi minuti alla campanella. Ero in anticipo.

In classe entrò Jin accompagnato da una ragazza, l'ex amica di Momo, Dahyun.

«A dopo amore~» disse Dahyun.

Eh? Ho sentito bene? Immagino sia un'altra delle galline che gli va dietro.

«A dopo tesoro~» disse Jin.

Ok. Calmati.

Daehyun prima di andarsene, diede un bacio a stampo a Jin.
Quindi lei sarebbe la sua ragazza? Non ci posso credere.
Ma perché mi stupisco? Jin è quel tipo di ragazzo che ha tutte sotto i suoi piedi no?
Devo cercare di non farci caso,devo smetterla.
Non posso permettermi di arrabbiarmi per lui. Non è nemmeno un motivo valido infondo.

Dahyun mi lanciò un'occhiataccia, non esitai a rispondere.

«Che hai da guardare?» mi riferì a Dahyun.

«Ho visto come negli ultimi giorni ti sei avvicinata a lui, quindi, non provare più ad avvicinarti a lui. Chiaro?!» disse con un tono da gallina vero e proprio.

Adesso dava anche ordini? Chi si credeva di essere?

«E tu chi saresti per dare ordini?» gli chiesi.

«La sua ragazza» disse marcando l'ultima parola.

«Ti correggo io. Una delle sue puttane»

«Come ti permetti! Jin dille qualcosa!» disse con un tono infantile.

«Lasciala perdere. È soltanto gelosa»

Eh?! Cosa ha appena detto?!

«Sarà sicuramente così. Adesso devo andare perché non ho tempo da perdere con persone come lei» disse Dahyun guardandomi con un sorriso vittorioso. Che sorriso perfido.

Stare sola con Jin mi dava su i nervi. a
Ancora non era arrivato nessuno e mancavano, ma mancava poco.

«Sei sceso così in basso» dissi guardando Jin.

«Perché sarei sceso così in basso? Perché sono fidanzato con Dahyun?» si avvicinò.

«Sai, essere fidanzato con una ragazza che ha la nomina della puttana, non è dei migliori» dissi disgustata.

«Sei percaso gelosa?» sogghignò.

mi innervosì.

Fai un lungo respiro profondo, prima di rispondere.

«Per niente. Non sono gelosa come hai detto tu poco fa, davanti alla tua gallina. Perché dovrei essere gelosa di una persona come te?»

«Uno come me non ti capita di trovarlo ovunque. La mia bellezza dove la metti?» si vantò.

Stregata || Kim Jin x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora