Pov's T/n
Stavo in camera mia da circa un ora ormai.
Non potevo crederci quel Jin me lo ritrovavo ovunque.
Mi sa che da oggi in poi lo vedrò sempre.
Specialmente se è amico di mio fratello e del gruppo.Un rumore ruppe i miei pensieri.
Avrà sicuramente bussato Hoseok.Lo invitai a sedere sul bordo del mio letto.
Chiusi la porta alle mie spalle, non si sa mai sarebbe passato qualcuno e avrebbe ascoltato tutto.Andai a sedermi sulla mia poltroncina di fronte a lui.
«T/n-ssi cosa dovevi dirmi?» disse lui
«Hobi ma come ti trovi con quel ragazzo? Beh sai, prima lo conoscevi solo a distanza magari ora è diverso di presenza caratterialmente»
«Non è diverso, è sempre lo stesso» disse semplicemente.
Immagino che era confuso alla mia domanda.
«Oh, ok»
Ma allora sto qui era antipatico solo con me a quanto pare.
«Perché questa domanda?» mi disse il ragazzo di fronte a me.
«Non mi sta simpatico per niente. Oggi mi sono scontrata con lui sbadatamente.
Non si è comportato nei migliori dei modi, nonostante mi sia scusata. È stato arrogante» dissi irritata pensando all'avvenimento di prima.«Nonostante il comportamento con te, credimi non è una persona orribile.
È tutto il contrario. È normale che non ti stia simpatico»«T/n-ssi raccontami sempre cosa succede ok? È giusto che io ti difenda se succede qualcosa» disse
«Certo» dissi sorridendo
«Hobi, oggi ho visto Momo si è avvicinata a voi.
Cioè di più a Jin.
Ho visto Taehyung che l'ha cacciava. dopo si è ravvicinata nuovamente?»«No fortunatamente. Ma non è che ti interessa Jin?» disse Hoseok con un sorriso malizioso.
«Cosa?! No! Era solo per sapere» mi giustificai.
«Mmh, ok» disse hoseok facendo palesemente finta di credere alle mie parole.
Mi avvicinai nel mio letto per prendere un cuscino e lanciarlo in faccia a Hoseok.
«Hey! Se ti prend-» Hoseok non riuscì a finire la frase, ero già scappata dalla mia stanza per evitare il solletico fatto da lui.
«Taehyung aiutami tu!» dissi nascondendomi dietro di lui
«Vedi che lo so che sei dietro Taehyung hyung!» urlò Hoseok
«Siete davvero infantili» disse Taehyung.
«A noi piace essere così!» dicemmo io ed Hoseok in coro.
«T/n la prossima volta non mi scappi. Sei stata fortunata perché adesso me ne devo andare» disse Hoseok facendomi una linguaccia.
«In effetti si è fatto tardi, meglio se andiamo ragazzi» disse Namjoon
Così tutti si salutarono e se ne andarono.
Ovviamente non salutai Jin, non ci tenevo.
Lui fece lo stesso.«T/n ma cos'hai con Jin?» disse mio fratello divertito, una volta che tutti se ne andarono.
«Emh...semplicemente, non mi fa simpatia. Tutto qui»
«Capisco, vedrai ti abituerai, anche lui fa parte del gruppo.» disse Taehyung.
Pov's Jin
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
FanfictionLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...