Pov's T/n
Appena Jimin mi prese per mano, tutta l'attenzione cadde su noi due.
Sentivo bisbigli come:
"non ci posso credere!"
"già si è fidanzata!?"
"stanno insieme!?"
"che vergogna..."
Tutto questo mi faceva sentire a disagio.
Jimin mi portò in classe. Lisa invece era sparita chissà dove, sicuramente per lasciarci soli. Lisa dopo ti picchio sappilo.
«T/n tutto bene?»
«Sì, Grazie...» sospirai, abbassando lo sguardo.
«Sicura?»
Annuì soltanto.
«A me non sembra, stai piangendo» disse asciugandomi una lacrima con il pollice.
«Mi sento in colpa, è tutta colpa mia. Non dovevo affezionarmi a lui»
«Hey, non è una colpa affezionarsi» disse alzandomi il mento con due dita.
Mi guardò intensamente negli occhi per poi guardarmi le labbra. Mise un braccio sul mio fianco, avvicinandosi di più al mio viso. Voleva percaso baciarmi? Non stavo capendo più nulla.
Mi allontanai, non poteva succedere.
«Jimin non possiamo...»
«Perché?»
«Perché tu mi piaci soltanto come amico, non come qualcos'altro...»
«Ah, scusami» disse Jimin. Sembrava deluso, mi dispiace ma non potevo farci niente, era inutile illuderlo.
«Comunque...io vado a lezione, ci vediamo» disse andandosene, guardando in basso.
«Jimin aspetta» ormai se n'era andato.
Tutti entrarono in classe guardandomi. Odiavo essere al centro dell'attenzione, soprattutto in questo momento.
«Hey ho visto Jimin, aveva un'aria strana. È successo qualcosa?» mi chiese Lisa.
«Beh ecco ha provato a baciarmi ma io mi sono allontanata»
«Ma sei seria? Potevi provarci»
«Lisa, è inutile illuderlo se poi a me non piace»
«Silenzio! signorina Kim e signorina Manoban!» ci richiamò la professoressa.
Pov's Jin
Flashback
«Devi soltanto trovare il punto debole di Momo» disse mia madre.
Fine Flashback
Decisi di aprire il computer. Su Internet tra le notizie si parlava più della famiglia Hirai, che di altro.
Cerchiamo qualcosa su Momo.
"La figlia dei coniugi Hirai ha 18 anni..."
Vabbè è inutile leggere cose che so.
E se puntassi sulla sua famiglia?
Era conosciuta come famiglia, perché gestivano un'importante azienda portata avanti dalla famiglia.
Su internet non troverò niente. Devo agire in qualche altro modo, al più presto.
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
FanfictionLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...