Salì sul primo autobus che mi avrebbe portata vicino alla zona adatta,vicino casa di Lisa.In tutto il viaggio mi sentì osservata, guardai da tutte le parti notando Momo nei sedili giù in fondo.
Quando notò di essere osservata da me, ghignò. Ma che ha?! L'autobus si fermò sulla zona in cui dovevo scendere, scesi con tante domande in testa riguardando Momo.
Suonai il campanello, ritrivandomi subito Lisa, che in meno di un secondo mi tirò dentro casa e mi abbracciò.
«T/n, come è andata? Quando Taehyung mi ha chiamata ieri, mi ha chiesto di te, ma io non avevo idea di dove tu fossi, avevo cominciato a preoccuparmi anch'io, stessa cosa Hoseok.
L'unica cosa che pensai era se stavi a casa di Jin, e fortunatamente sì.»«Mi dispiace» dissi
«Non dispiacerti, non avevi il telefono con te, era anche normale» mi prese per mano portandomi in camera sua.
Raccontai tutta la giornata di ieri, ne rimase molto scioccata.
«Mi dispiace T/n, spero Taehyung possa capire che tu ami Jin...»
«Lo spero anch'io...»
«Ma a proposito cosa avete fatto tu e Jin a casa da soli?» mi chiese con fare malizioso.
«Nulla di cui tu pensi!» mi imbarazzati.
«Devo crederti?»
«Lisa!»
«Okay, okay la smetto» disse ridacchiando.
All'improvviso squillò il telefono di Lisa, la quale si rivelò mio fratello.
Ma che cosa voleva ancora? Trattarmi nuovamente male?«Pronto Taehyung»
«Lisa, T/n è lì con te?»
«Si, perché?»
«Sto venendo a prenderla, per favore non la fare andare»
«Va bene...» disse Lisa sospirando.
«Non ci posso credere» dissi sorridendo amaramente.
«Che ne dici se adesso ci guardiamo un Drama per non pensarci?»
«Va bene»
Arrivati a metà Drama suonò il campanello, così Lisa scese ad aprire.
Sentì dei passi pesanti salire verso la camera di Lisa.
La porta si aprì rivelando Taehyung,accompagnato da Lisa.
«Scusate, vi lascio un attimo da soli» disse Lisa uscendo dalla stanza.
«T/n, perfavore vieni a casa con me...»
«Perché mai dovrei venire?
Per essere nuovamente trattata male? Ho sbagliato anch'io,ma non era un buon motivo per trattarmi di merda» ero molto arrabbiata con lui.«T/n...mi dispiace averti trattata male davanti agli altri, e al telefono...non ti dovevo nemmeno sfiorare...capisco di aver sbagliato, e me ne pento molto. La casa è così vuota senza di te» disse con gli occhi lucidi dalle lacrime.
Non sapevo come dovevo comportarmi.
«T/n...perdonami»
«Ti perdono.
Avevo paura...per questo ti ho mentito, non l'avresti accettato»Mi abbracciò subito,ricambiai.
«Accetterò Jin solo quando vedrò con i miei occhi, che avrà intenzioni serie con te»
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
Fiksi PenggemarLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...