-17

371 21 2
                                    


Pov's T/n

Stranamente mi ero alzata senza avere sonno, beh meglio così.

accessi il telefono per vedere le notifiche e cos- siamo il primo dicembre?

E pensare che fra dei giorni si avvicina Natale...sarà un natale come tutti gli altri anni...ne sono sicura.

L'anno scorso mio padre non si è presentato a casa per Natale come tutti gli altri anni. Minimo sono un paio di mesi che non lo vedo, se non anni.

Beh mia madre...si sa.

Cercherò di non pensarci anche se sarà tutto inutile.

Mi misi la divisa con tutta la pigrizia di questo mondo. Non ero dell'umore oggi.

Scesi al piano di sotto, come sempre trovai Taehyung già era da un po' di tempo che era finita la sospensione, infatti era ritornato a scuola.

«Hey piccola, c'è qualcosa che non va?» mi chiese mio fratello.

«Siamo il primo di dicembre...» dissi sospirando.

«...stai tranquilla e non pensarci. Hai me per ogni cosa» mi fece un piccolo sorriso.

«Grazie» lo ringraziai facendogli un piccolo sorriso anch'io.

Uscì dalla porta ritrovando Lisa che mi stava aspettando.

«Hey che ne dici se oggi andiamo in discoteca? Si? Davvero? Perfetto. Dopo verrai a casa mia così ci prepariamo. »

Ma era spietata? Ha fatto tutto da sola-

«Ma-»

«Niente ma. Muoviti che facciamo tardi» disse lei tirandomi per un braccio.

Sicuramente aveva capito come stassi di umore, lei conosceva tutto di me. Sapeva che odiavo quando arrivava dicembre.

Arrivati a scuola l'unica cosa che notai fu Jin e la sua famosa gallina.

Pensavo che si fosse interessato davvero di me, mi stava ovviamente prendendo in giro. Perché me ne importa così tanto?! Perché devo credere a quello che mi dicono?! Perché?!...

Jin incrociò subito il mio sguardo, mentre io lo distolsi.
Non si meritava la mia attenzione.

«Mi fa strano non vedere Momo intorno, non credi?» disse Lisa cercando di farmi ridere.

«Beh si» dissi ridacchiando amaramente.

«Ciao bellezza!» si avvicinò Jimin.

«Ciao» lo salutai cercando di fare un sorriso.

Jin puntò lo sguardo su di me e Jimin.

«Qualcuno è geloso» mi sussurrò Lisa all'orecchio.

«Ma smettila» gli sussurrai a Lisa.

Lui geloso di me? Pff

«A proposito com'è andata ieri con Taehyung? Immagino che prima o poi vi siete visti a casa» chiese Jimin.

«Lasciamo stare» ridacchiai.

«Piuttosto attento prima che ti ritrovi Taehyung davanti» lo avvertì.

«Già...conosco troppo bene tuo fratello» disse terrificato Jimin

«Ci vediamo bellezza. Sei sempre più carina del solito» mi fece l'occhiolino prima di andarsene.

«G-grazie ci vediamo» dissi arrossendo.

«Ma che triangolo amoroso» disse Lisa ridendo.

«Ma quale triangolo amoroso...»

Stregata || Kim Jin x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora