«T/n dovresti metterti questo vestito» mi indicò Lisa.
« Si ma non credi ci sia freddo un po' troppo freddo?»
«Ti metterai una giacca sopra e quando arrivi la toglierai. Poi vedrai che quando cominceremo a ballare comincerai a sentire caldo» disse Lisa indifferente.
«Ma forse tu sei pazza! Siamo dicembre!» dissi io scioccata.
Questa ragazza è davvero pazza a volte.
Alla fine andai a mettere il vestito,per poi mettermi delle décolleté nere brillantinate.«Vedi? ti sta benissimo.
Ora voglio truccarti» disse Lisa eccitata dalla gioia.«Eh va bene» accettai.
Aspetta ma se...avrei incontrato Taehyung?! Lui sapeva soltanto che sarei stata da Lisa.
No...dai, impossibile, perché dovrebbe andare in discoteca?Lisa dopo il trucco, passò subito alla piastra.
Rimasi palesemente stupita più del solito dal trucco di Lisa. Ci sapeva fare.
Sulle palpebre fece una sfumatura con il marrone e un rossiccio verso l'esterno mentre all'interno palpebra mise un ombretto chiaro brillantinato, dell'illuminante, dell'eyeliner, ed in fine delle ciglia finte per completare.
Sulle labbra mise del rossetto rosa antico. Con i contorni passati con la matita, sempre rosa.
«Sei bellissima amica mia» si complimentò Lisa euforica.
«Grazie» la ringrazia sorridendole.
Lisa invece indossò un abito drappeggiato, più lungo su un lato. Maniche lunghe, con uno scollo a V incrociato.
Le stava divinamente bene.
«perfetto! Andiamo subito! » disse Lisa tirandomi con il braccio.«Ho i tacchi!» le urlai.
«NON ME NE FREGA» mi urlò anche lei.
Sbuffai.
Dopo essere uscite io e Lisa parlammo del più e del meno.
La discoteca si trovava a sette minuti da casa mia«T/n ti devo parlare di una cosa...»
«Dimmi pure»
«Hoseok mi ha chiesto di uscire...che faccio? Sai che mi interessa Taehyung...» disse Lisa imbarazzata.
«Beh accetta, un appuntamento può essere anche tra amici, non trovi?»
«Hai ragione...»disse lei.
Entrammo in discoteca, finché non avvistai Jin con Dahyun.
Non ci credo.
E io che pensavo di non ritrovare nessuno.Non potevo negarlo...però Jin era più bello del solito.
Indossava una maglietta bianca, con sopra una giacca nera. Per finire dei jeans neri, e delle scarpe bianche.
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
FanfictionLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...