Pov's T/n
Mi svegliai in un letto non a me familiare. Mi misi seduta. Dov'ero finita?
«Tesoro, ti sei svegliata?» disse Kai.
Flashback
«Mia cara T/n ti sei persa!?»
«Che ci fai tu qui!?» chiesi
«Oh, sono semplicemente quello che ti ha scritto prima, visto che qui non c'è campo ho pensato di arrivare prima. Contenta tesoro?»
Si avvicinò a passo svelto, non dandomi neanche il tempo di indietreggiare, poi mi mise qualcosa nel naso, forse un fazzoletto bagnato con qualcosa. Dopo di che mi addormentai.
Fineflashback
«Tu...sei uno stronzo!» sbottai.
«Hey hey, calma.» disse ridendo.
Mi alzai dal letto, con il tentativo di scappare da lì, ma con scarsi risultati.
«Dove credi di andare!?» disse minacciosamente, prendendomi per un braccio.
«Fuori da qui, lasciami!» dissi cercando di liberarmi dalla sua presa.
«Tu davvero credi che io adesso ti lascia andare? Patetica.» mi derise.
«Patetico sei tu piuttosto, che pensi che io stia ai tuoi comandi»
«Non ti permettere più a darmi del patetico» disse stringendo di troppo la presa, guardandomi minacciosamente.
«Kai...mi fai male» dissi sofferente.
«Ti resta per insegnamento» disse guardandomi con indifferenza.
«Ti lascio, ma appena scappi ti finisce male, ok?»
annuì soltanto.
Misi istantaneamente la mano sul braccio, cavolo mi ha fatto malissimo.
«Perché mi hai portata qui? Io non mi fido di te»
«Se non ti fidi di me non dovresti fidarti nemmeno di tuo fratello» disse ridacchiando.
Cosa c'era di divertente?
«Cosa c'entra mio fratello adesso?»
«Ti farò vedere una foto, e capirai tutto» disse soddisfatto.
Mi mostrò lo schermo del suo cellulare...non volevo crederci.
La foto mostrava la figura di Taehyung e di Jungkook che si baciavano.
Ero felice che si fosse fidanzato con Jungkook non ci trovavo nulla di male. Ma allo stesso tempo sono delusa. Non mi ha mai detto nulla della sua relazione.
Ora capisco perché a volte era sospettoso nei miei confronti.
FlashBack
«T/n, se non sarete tu e Jin a dirglielo glielo dico io, vi ho avvisati» disse Jungkook diretto. Per poi uscire dalla palestra.
«Io non capisco che gli prende, per quale cavolo di motivo ha reagito così? Non riesco a capire quando si tratta di Taehyung si comporta diversamente...» disse Jin.
Fine Flashback
FlashBack
«Ciao T/n» disse Jungkook.
Trovai Jungkook nella sua stanza. Da quando era arrivato? Da notare che aveva un evidente succhiotto nel suo collo. Aveva una ragazza? Sicuramente.
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
FanfictionLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...