-14

376 13 4
                                    

E anche oggi un'altro. Stavo aspettando aspettando Hoseok, oggi me ne sarei andata con lui a scuola, Lisa l'avrei vista direttamente a scuola oggi.

Stavo davanti il portone di casa mia ad aspettare Hoseok.
Ma quanto ci metteva ad arrivare? Entreremo in ritardo a scuola.

«Hey eccomi! Scusa se ci ho messo tanto» disse Hoseok affannato.

«Fa niente»

«Sai che mentre camminiamo mi dovrai raccontare cosa è successo con Jin in infermeria vero? Ti sembra che non me ne sia accorto?» avevo notato il suo sorrisetto malizioso mentre lo diceva.

«Sei pure diventata rossa! Su racconta! Che è successo?!» disse curioso.

«Beh...era venuto per vedere come stavo»

«Mmh...ok, solo questo?» disse Hoseok dubbioso.

«Sì»

«Ma non è che ti piace Jin? Sicuramente non diventi rossa in faccia da un momento all'altro» disse con fare ovvio.

«Ma cosa dici?! non mi interessa nulla di lui.»

«Cercherò di crederci. 
Siamo arrivati non so se te ne sei accorta»

Pov's Jin

«Perché ieri sei andato a fare visita a T/n in infermeria? Da quando tutto questo interesse?» disse Jungkook ridacchiando nel bel mezzo del cortile della scuola.

«Abbassa la voce! non sono interessato. Ero andato a vedere soltanto come stava dopo quello che è successo.»

«Mhm...non me la racconti giusta» alzò le sopracciglia,con fare ovvio.

«Fanculo Jungkook. Piuttosto quei succhiotti sul tuo collo?»

«B-beh una delle sol-lite ragazze» disse con disagio. Era molto imbarazzato.

«Sei sicuro di sentirti bene?» Non l'avevo mai visto così.

«Sì, tranquillo. Adesso devo entrare in classe, mi sono ricordato che d-dovevo ripassare storia»
Era già sparito dalla mia vista.

Si era comportato in modo strano...
Da quanto ripassava storia? Non ha mai studiato storia.
Meglio lasciar perdere...

Tra cinque minuti sarebbe suonata la campanella. Mi stavo scocciando a stare fuori, però non volevo nemmeno entrare in classe.

Notai Momo dirigersi verso di me.
Che cosa voleva?

«Ciao Jin» disse prendendo una ciocca dei suoi capelli arrotolandola attorno a un dito.

«Ciao»


Pov's T/n

Notai Momo da lontano avvicinarsi da Jin.

«Ciao Jin» l'avranno sentita almeno 40 persone da come aveva alzato il tono della voce.

«Ciao Jin~» dissi imitando la sua voce da gatta morta.

«Gelosa?» disse Hoseok.

«Non sono gelosa. Mi fa soltanto antipatia con quella voce da gatta morta»

Sono proprio curiosa. Cosa gli sta dicendo?
Immagino lo stia facendo apposta per farmi ingelosire.
Che antipatica, la odio.

Appoggiò la sua mano sulla spalla di Jin, mentre con l'altra ancora si arrotolava una ciocca di capelli sul dito.

Mi stava dando fastidio, così decisi soltanto di fare una cosa. Andare da loro.

«Hey dove stai andando?!» disse Hoseok

Stregata || Kim Jin x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora