-27

245 12 3
                                    

Pov's Jin

«Mamma sono tornato a casa»

«Bentornato! Oggi sai chi ho incontrato? La signora Hirai, la madre di Momo»

«Cosa?! La conosci?» dissi incredulo.

«Certo che conosco la signora Hirai, quando lavoravo tempo fa con tuo padre, mi è capitato di lavorare insieme a lei, ed è una persona carinissima e con molta eleganza»

«Oh capisco»

«Oggi quando l'ho rivista mi ha raccontato come sua figlia sia innamorata di te, a te piace Momo? La trovo un ottima ragazza per te»

«Mamma davvero mi fai queste domande? Ma non lo sai che sono fidanzato!?» ero scioccato.

«Beh la potresti lasciare, Momo è più elegante, bella, il suo carattere mi piace»

«Non devi decidere tu con chi mi devo fidanzare, Momo non è la ragazza giusta per me, è perfida! Sto benissimo con la mia ragazza»

«Ma come ti permetti a dire perfida a quella ragazza!» disse lei difendendola.

«Si vede che non la conosci proprio»

«Vorrei proprio sapere com'è questa T/n» disse con uno sguardo superficiale.

«Meglio di Momo sicuramente. Stasera farò venire T/n a cena, ti farò vedere che è tutto il contrario di quello che pensi» dissi salendo in camera mia. Mia madre mi aveva scocciato.

Avrei invitato T/n a cena stasera, gli avrei fatto conoscere com'è lei.

Decisi di chiamarla, di comunicargli che l'avrei invitata stasera.

Pov's T/n

Mentre stavo posando i vari libri nella mia libreria mi squillo il telefono. Andai subito a prenderlo, era Jin.

«Ciao Principessa, ti va di cenare insieme a me e mia madre stasera?»

«Certo»

«Benissimo, fatti trovare pronta verso le 19:00. Verrò a prenderti. Ah! Attenta a come ti vesti, potrei non resisterti, non vorrei mica farti altro»

«Che mente perversa» sbuffai ridendo. Ridacchiò anche lui.

«A dopo piccola»

«A dopo» chiusi sorridendo.

La vera domanda è:
Che cosa mi sarei messa adesso? Come mi sarei dovuta comportare? Anche se a sua madre non feci così simpatia quel giorno...magari era stata la prima impressione?

Decisi di indossare maglietta smanicata,con dei pantaloni di pelle.

Il trucco non era né troppo delicato né troppo marcato, giusto per occasioni del genere.

Riguardando i capelli li feci ondulati, ma non troppo.

Scesi in cucina e mi ricordai che Taehyung non era a casa, ma a casa di Jungkook. Lo avvisai tramite messaggio che non sarei stata a casa.

Flashback

«Io non voglio nulla, ti consiglio di stare attenta a Kai. Sai, ti vuole a tutti i costi. Ah, dovresti stare attenta anche a Jin»

Fine Flashback

Questa frase mi faceva pensare parecchio, Jin mi aveva detto di stare tranquilla. Ma come potevo? È capace di fare di tutto. E soprattutto lei e Kai insieme sono anche peggio.

Lo squillo del mio telefono mi fece tornare alla realtà.

Jin era qui fuori.

Quando aprii la porta come sempre mi ritrovai il ragazzo più bello che abbia mai visto.
Indossava una maglietta nera, e dei jeans blu. Quei suoi capelli neri al solito mi facevano impazzire.

Stregata || Kim Jin x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora