Quando Jin accompagnò Lisa, Jungkook e Jimin a casa, rimanemmo solo io, lui e Taehyung in macchina.
Taehyung non aveva fatto altro che dormire, dopo tutto quel tempo in macchina.
In macchina c'era un silenzio assurdo, per la seconda volta che ero in macchina con Jin ero a disagio, adesso che stavo insieme a lui, di più...
«Emh...domani ci sarai a scuola?» chiesi a Jin per rompere il silenzio.
«Certo»
«Ma come faremo domani a stare insieme?...» dissi.
«Vedrai principessa. Siamo arrivati» disse Jin.
«Taehyung, svegliati.» dissi muovendolo un po'.
«Mh...si» disse Taehyung scendendo dalla macchina ancora assonnato.
«A domani» disse Jin soltanto, per non far capire nulla a Taehyung probabilmente.
«A domani» ripetemmo io e Taehyung.
Pov's Jin
La guardai finché non entrò in casa. Quest'ultima si girò verso di me prima di entrare, gli mandai un bacio volante. Lei fece finta di acchiapparlo, facendomi un sorriso.
«T/n che stai facendo ancora davanti alla porta?» le chiese Taehyung già dentro casa.
«Emh...mi ero persa a guardare le stelle» si inventò T/n alzando un po' la voce per farsi sentire da suo fratello.
Ci trattenemmo dal ridere entrambi.
Prima di farla finire nei guai la salutai con un gesto alla mano, lei ricambiò ed entrò a casa sua.
Pov's T/n
Dopo essermi cambiata e finalmente essermi sdraiata sul letto, mi arrivò un messaggio.
Jin
Buonanotte principessa<3
Buonanotte<3
Mi sento la persona più felice al mondo, spero soltanto che non mi deluda, non voglio restarci di nuovo male come è successo con Kai, non voglio.
Scacciai i pensieri negativi, e cercai di addormentarmi....
Guadardai che ore erano, mi ero svegliata 10 minuti prima.
Sarà l'ansia, pensai.
Perché l'ansia? Stavo con Jin da poco. Avevo paura che qualcuno ci potesse beccare, non sapevo come potevo stare con Jin durante l'intervallo, avrei dovuto mentire tutto il tempo agli altri...aish che casino.
Meglio se vado a prepararmi se non avrei voluto fare tardi.
Taehyung era già al piano di sotto, come al solito d'altronde. Si svegliava sempre prima di me.
Beep
Presi il cellulare per vedere chi era stato ad inviare il messaggio.
Jin
Buongiorno principessa<3
Buongiorno<3
Non vedo l'ora di vederti. A dopo<3
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
FanficLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...