Pov's Jin
Si era addormentata tra le mie braccia, aveva un viso tranquillo... come se non fosse successo nulla. Sembrava un angelo.
Decisi di portarla sopra e stenderla sul mio letto.
Pov's T/n
Mi svegliai con la luce del sole sul mio viso, piano piano cercai di aprire gli occhi, di abituarmi con la luce.
Cercai di alzarmi ma mi bloccai, non mi accorsi di avere le braccia di Jin intorno alla mia vita.
Mi girai dalla sua parte, come poteva essere così bello anche quando dormiva? Cominciai a lasciare qualche carezza sul suo viso.
Mi alzai, ma la presa sulla mia vita si strinse.«Voglio ancora le tue carezze» disse Jin.
«Ma tu non stavi dormendo?» chiesi sobbalzando
«Chi ti dice che stavo dormendo?» disse lui con un ghigno.
«Aish! Mi farai impazzire un giorno»
«Certo che ti farò impazzire» disse maliziosamente.
Diventai un peperone.
«Pervertito» dissi, mentre lui iniziò a ridere.
Prima di alzarmi nuovamente mi tirò per un braccio, dandomi un bacio a stampo.
«Andiamo a fare colazione principessa» disse alzandosi, prendendomi in braccio come una sposa.
«Dio mi ha dato le gambe per camminare» dissi.
«Ma io voglio portarti in braccio»
Poteva essere arrogante, ma anche molto dolce,una dolcezza unica.
Dopo aver toccato terra, decisi di preparare qualcosa.
Ma la maglietta lunga e larga che indossavo attirò la mia attenzione. Indossavo una maglietta che non era nemmeno mia, e non lo sapevo?
No. Non può essere. Jin mi ha cambiata mentre dormivo!?
«Jin» lo chiamai.
«Mmh?»
«I-ieri sera mi hai c-cambiata?»
«Sì, di certo non potevi dormire con i tuoi vestiti, saresti stata scomoda» disse lui facendo spallucce.
Credo di andare a fuoco, questo significa che mi avrà visto in intimo.
«Non avevi il mio permesso! Potevi svegliarmi» dissi infastidita.
«Perché dovevo farlo? Eri così carina mentre dormivi, e poi sai, prime o poi dovevo vederti in quel modo»
Ormai rossa mi coprì il viso con le mie mani.
«Smettila di coprirti, quante volte ti devo dire che così sei bellissima?» disse guardandomi intensamente negli occhi.
Mi persi in qui occhi, quei occhi di cui mi persi la prima volta.
Alla fine decisi di fare i muffin, nonostante sia la prima volta che decido di prepararli, non ho preso la cucina a fuoco, bene direi.
Dopo colazione decidemmo di fare fare una passeggiata fuori. Dopo esserci preparati sentimmo il campanello suonare, chi poteva essere?
Jin decise di andare ad aprire lui, intanto io rimasi in cucina, avevo paura, paura che poteva essere mio fratello.«M-mamma?» sentì dire da Jin.
Non capendo la situazione andai anch'io all'ingresso, trovando una signora tale e quale a Jin.
STAI LEGGENDO
Stregata || Kim Jin x Reader
FanfictionLui è un ragazzo bello, Tanto bello. Ma Arrogante. «Che vuoi?» «Cosa voglio? Te.» Pubblicata il 19/02/2021 Fine ?? -IN CORSO -Linguaggio volgare e scurrile -le foto/gif che userò saranno prese da Google/pinterest -mi scuso adesso per gli eventuali...