-10

430 22 12
                                    

Appena entrai in casa l'unica cosa che feci, fu farmi una doccia e buttarmi nel mio letto.

L'unica cosa che volevo fare adesso era dormire. Soltanto dormire.

Ma ovviamente non riuscì a dormire. Avevo passato tutta la notte con il mal di pancia, iniziando a vomitare l'anima nel bagno.

Pov's Taehyung

Erano le dodici e mezza del mattino, T/n non si era ancora alzata, questa cosa non mi andò giù. Di solito verso le dieci era già fuori dalla sua stanza.

Forse per ieri? Anche se non avevo capito bene cosa era successo.
L'unica immagine che avevo in mente era solo quella di T/n che aveva pianto.

Decisi di bussare alla sua porta.
Nessuna risposta.

Bussai una seconda volta. Nessuna risposta.

Aspettai 2 minuti. Ma niente.
Decisi di aprire la porta.

T/n era con la faccia affondata nel cuscino.

«T/n, stai bene?» mi sedetti sul bordo del suo letto.

Si mise seduta, abbassando lo sguardo.

«Sì, sto bene» disse tenendo lo sguardo basso.

«Ti conosco bene.
Non mi guardi neanche in faccia. Di solito fai così quando c'è qualcosa che non va. Immagino sia per ieri sera»

Finalmente alzò lo sguardo e mi guardò dritto negli occhi.

Pov's T/n

Cercai di guardare Taehyung negli occhi.
Una lacrima cominciò a rigarmi il viso, Taehyung se ne accorse e con un pollice mi asciugò la lacrima. Dopodiché mi spronò a parlare.

«Ecco...Se ieri io e Lisa eravamo ubriache...è stata colpa mia. Mi ero soltanto distratta, Lisa si era fatta offrire due drink da Chanyeol.
Non erano dei semplici drink, capì soltanto dopo averlo bevuto che c'era qualcosa che non andava.
Sicuramente tutto esito era stato fatto apposta, Chanyeol l'ha fatto di proposito per accontentare il suo amico.
Ubriacare Lisa per toglierla di mezzo, e ubriacare me per far concentrare Kai su di me...»
Mi fermai, cominciando a singhiozzare.
Poi ripresi il discorso.

«E-ero andata al bagno, perché non mi sentivo bene
Ritrovai K-Kai. Non aveva intenzione di farmi uscire dal bagno, chiuse pure la porta per non farmi uscire.
Le sue intenzioni erano altre...ho cercato di aprire la porta ma niente...mi ha dato uno schiaffo.
Ma n-nello stesso momento Jin aprí la porta. Vedendomi in quello stato, Jin  sfondò un pugno in pieno viso a Kai. Dopodiché mi portò in quel angolo del giardino» dissi ancora piangendo.

Taehyung serrò la mascella e fece un lungo sospiro.

«Taehyung promettimi che non farai niente. Già ci ha pensato Jin»  speravo davvero non avrebbe fatto nulla.

«T/n...Kai ti ha toccato...come puoi dirmi di non fare niente?» disse Taehyung cercando di stare calmo.

«Taehyung...perfavo-» dissi.

«T/n basta. Non mi interessa se ci ha pensato Jin.
Ha toccato te, come ha osato toccarti?! Chi gli ha detto usare le mani su di te?!» disse di poco urlando.

«Tae-»

«T/n ti ho detto basta! Domani non sa cosa gli aspetta.» era abbastanza infuriato.

Decisi di non dire più niente per non far arrabbiare di più Taehyung. Non immagino cosa succederà domani...
Avevo paura solo a pensarci

«T/n a proposito...c'è qualcosa tra te e Jin?» disse Taehyung con tono serio.

«No. Non c'è niente»

Stregata || Kim Jin x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora