"Uhm, allora: lì mettiamo la fontana di cioccolato? Sì?" chiese Niall, sfiorandosi le labbra con la stecca degli occhiali e indicando con la mano libera un punto della casa.
"Esatto! Tutto intorno metteremo enormi distese di frutta, mi assicurerò che ci sia una bella varietà anche di frutti esotici. Poi lì metteremo la fontana di fonduta! Eh? Così possiamo completare l'angolo delle fontane, che ne pensi?" chiese Louis, in cerca di approvazione."Io credo che sia davvero esagerato, hai trovato addirittura delle fontane di brandy! Come passerà la gente da quella di sangria a quella di brandy?!" disse esasperato.
"Caro mio! Verranno centinaia di persone, non hanno mica tutti quanti gli stessi gusti." sembrò una cosa ovvia.
Ma la verità è che voleva assicurarsi di offrire qualsiasi cosa che potesse piacere a quella persona, di cui non aveva nemmeno la certezza che partecipasse."Oh beh, se la metti così.. manca una fontana di sciroppo alla fragola!" disse Niall, cercando di scherzare, ma Louis lo prese seriamente.
"Hai ragione! Dove inzupperanno le fragole coperte di cioccolato le persone?! Devo procurarmene una! Grazie amico."Niall era esterrefatto.
"Ci sarà una band che si esibirà con le migliori cover dei Queen! Poi farà una breve apparizione anche Abel-"
"The Weeknd?! Come hai-" incredibile! Quel ragazzo poteva davvero fare di tutto.
"Oh si, Abel è un mio caro amico e inoltre mi deve un favore." non fece domande, non erano fatti suoi, dopotutto.
"Cose da tutti giorni, insomma."
"Direi di sì, beh poi al lato opposto ci sarà un deejay, la musica dal vivo sarà solo una parte della serata. Al centro della piscina allestirò un palco per i ballerini. Non so se sto dimenticando qualcosa.." si mordicchiò le unghie nervosamente.
"Lou, stai tranquillo, andrà benissimo" gli sorrise rassicurante.
"Ok, lo spero, non voglio commettere errori."
"Ma perché sei così ossessionato dal dover fare tutto come se fosse l'ultimo giorno della tua vita?"
"Abbiamo una sola vita, caro mio. Una e basta." disse, ma non era solo quella la vera motivazione."Suppongo tu abbia ragione." poggiò gli occhiali sul naso e continuò "Ora dobbiamo far circolare la notizia."
"Di questo me ne occupo io, sta' tranquillo."
"Va bene, allora più tardi io chiamerò i miei amici, così potrai conoscerli al party."
"Che splendida idea! Magnifico!"
"Sarà un successo, non avere dubbi."Più tardi Niall tornò alla baita per videochiamare i suoi amici.
- Videochiamata con Zayn Malik, Liam Payne -
"Ragazzi! Sabato sera festa nella casa affianco alla mia, non accetto un no come risposta! Se ne cadrà il soffitto, ve lo assicuro."
"Non me la sarei persa per alcun motivo al mondo"
"Su di te non ho dubbi Liam, quello duro a morire è il tuo amico.. ci sarai Zayn?"
"Si! Non me lo faccio ripetere due volte!"
"Woah, che grinta. La regina di cuori ti ha lasciato le palle per un paio di minuti?" disse Niall, facendo ridere Liam più del dovuto.
"Molto divertente! No! Semplicemente sappiamo entrambi che ci servono dei momenti per noi stessi. E sa bene che voi siete il mio amore più grande" disse schioccando un bacio sull'obiettivo del cellulare.
"Oh ma sei disgustoso, stai sbavando sul telefono!"
"Beh, allora vi preparò i posti letto con grande gioia."
"Non vedo l'ora!" esclamarono gli altri due.
STAI LEGGENDO
Green Light
Fanfiction> - - - > - - - "Louis credeva nella luce verde, nel futuro orgastico che anno dopo anno si ritira davanti a noi. Ieri c'è sfuggito, ma non importa: domani correremo più forte, allungheremo di più le braccia... e un bel mattino... Così continuiamo a...