𝕮𝖍𝖆𝖕𝖙𝖊𝖗 6: 𝖋𝖚𝖌𝖎𝖙𝖎𝖛𝖊𝖘

420 16 0
                                    

Ripicì, si un topo, IL topo, stava medicando la zampa ferita di Everett. Tremava ma quello poteva benissimo essere il freddo.

"Come ti senti?"

"Abbastanza bene da raccontarvi tutto. Ho visto le Regine accasciate nelle segrete ,congelate e anche Tumnus"

"Chi ?"

"Congelate ? Dal freddo dici?"

"No. Sono...state pietrificate ,come Tumnus. E' un fauno, amico della regina Lucy. Mi dispiace mio Re, la trama si sta ripetendo "

Vidi Edmund serrare la mascella e diventare impassibile. 

"Come. Ha. Osato. Farlo. Alle. Regine. Mie. Sorelle?"

"E' terribile"-mormorò Ripicì.

"Cosa facciamo?"

"Zitta un attimo Sole, fammi pensare e capire bene. Guardie ?"

"Sì. Sono risorti tutti Re, tutti. Maugrim mi ha fatto questo"

"Dio, è terribile. Maugrim..."-si passò la mano fra i capelli.

"Chiii?"

"E' un lupo, IL lupo, il fedele servitore della Regina. Il migliore, non ha pietà "

"Ah. Questa storia dei lupi non mi piace per niente "

Edmund scattò manco gli avessero sparato.

"Everett: sanno in che direzione sei andato"-non era una domanda.

"Se non riesci a viaggiare ti portiamo noi. Partiamo subito. Sole muoviti"

"Scusa e per andare dove?"

"Dovunque. Non possiamo restare, arriveranno in quattro e quattr'otto. Prendi Bruno, io il mio cavallo. "

"Calmati un pò. E' anche ferito, se sanno dov'è andato perchè non l'hanno rincorso subito?"

"Ed ha ragione. Mi hanno rincorso, ho solo avuto la fortuna di avere un passaggio dall'amico del Natale "

"Babbo Natale? Ehm...ok ho capito, bene. Muoviamoci"

Babbo Natale  qui? Ma dove cavolo sono finita ?

𝔏𝔞 𝔣𝔦𝔤𝔩𝔦𝔞 𝔡𝔦 𝔄𝔰𝔩𝔞𝔫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora