Sole's POV
Eravamo davanti a casa mia.
"Pronto?"
"Pronto"-annuì lui. Avevo pensato ad un piano.
"Mamma! Papà! Sono a casa !"
Adesso avevo capito come scorreva il tempo a Narnia rispetto a qui nel nostro mondo. Qui era rallentato.
"Tesoroooooo!"-mi abbracciò mia mamma. Era molto affettuosa e papà anche. Si accorsero di Ed quando ormai era imbarazzante.
"E lui chi è?"
"Mamma,papà: è una lunga storia ma lui è Edmund Pevensie. L'ho conosciuto da poco. E'...diciamo che ci stiamo frequentando"
"Ok..."
"E' un piacere signora e signor Broadster"-gli tese la mano e come previsto non resistettero a quelle lentiggini e quel sorriso da bravo ragazzo.
"E' un piacere. Io sono Perla e lui mio marito Hank. Era ora Sol che trovassi un ragazzo"
"Mammaaaa. E comunque non è finita qui. Mio padre ...ecco lui...mi ha trovata prima lui"
Che non era neanche una bugia così lontana dalla verità.
"E come?"
"Era un uomo distinto, con la barba, molto saggio. Abbiamo parlato. Si chiama Adamo. Mi ha trovata al bar. Peccato viaggi molto per lavoro. Ci siamo dati il numero di telefono ma non so quando lo rivedrò"
"E sei certa sia lui?"
"Sì è venuto con delle prove. Gli ho raccontato di voi ed è contento. Fa lo stesso per lui, ho voi!"
E mi strinsero.
"Ah ,volevo portare Ed a fare un giro in macchina, posso usarla ?"
"Ma certo, le chiavi sono all'ingresso nella cassettina"
"Grazie vi voglio bene !"
E insomma, come in una fiaba, tutto è bene quel che finisce bene.
E per quest'avventura è tutto da Sole Broadster, Regina Sole, moglie di Re Giusto.
Ci vediamo alla prossima avventura !
-THE END-
Spazio autrice:
Mi piacerebbe appena riesco a scrivere un sequel, attendo con ansia i vostri commenti.
Un ringraziamento a C.S. Lewis.
STAI LEGGENDO
𝔏𝔞 𝔣𝔦𝔤𝔩𝔦𝔞 𝔡𝔦 𝔄𝔰𝔩𝔞𝔫
FanfictionSole non aveva mai conosciuto suo padre. Ora che aveva compiuto la maggiore età voleva cercarlo. Un anno per prepararsi, e l'anno dopo sarebbe partita. Ma ciò che aveva sempre e solo sognato non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata realtà. Inolt...