L'Agenzia - 1
N.B. in questa storia Tommaso ha 25 anni mentre Francesco ne ha 32, ho preferito che tra loro ci fosse meno differenza di età e con l'avanzare del racconto si capirà il motivo.
----------------------------------
Tommy/Franci
Tommaso era uno studente universitario che per pagarsi gli studi e vivere nel lusso, cosa che amava tantissimo, aveva fatto di tutto per entrare nella famosa Agenzia di escort per soli uomini che aveva club sparsi in tutto il mondo. Complice i suoi 25 anni e un'avvenenza fuori dal comune era riuscito ad entrare nel gruppo ristretto di ragazzi e di uomini che prestavano 'servizio' nella sede di Milano. Non era stato facile, all'inizio, accettare clienti maturi e molto maturi ma quella era tutta gente di prestigio: potenti politici, managers, finanzieri e imprenditori di fama mondiale. A loro non potevi dire di no, non potevi rifiutare nessuna richiesta. Ognuno di loro aveva fantasie particolari che non trascendevano mai in cose pericolose ma l'importanza dei clienti obbligava Tommaso a dire sempre di si. Del resto lui adorava il lusso, quello che ti prendeva al cervello, come fosse una droga. Infatti dopo essere entrato in quel 'modus vivendi' dove gli abiti, le case e le macchine da sogno facevano perdere la testa alla gente comune, per non parlare dei viaggi e le vacanze nei posti più esclusivi, ebbene, Tommy a questo punto della sua vita non poteva più farne a meno.
Francesco era un manager di successo, direttore generale della filiale italiana di un'importante holding americana specializzata in marketing. Ancora giovane a 26 anni era rimasto vedovo per la morte della bellissima moglie colta da una devastante e improvvisa emorragia cerebrale. Da allora aveva nascosto tutto il dolore dedicandosi anima e corpo al lavoro e alla carriera, ritrovandosi così a 32 anni in un ruolo apicale di grande importanza nonostante l'età, diventando entro breve tempo il manager più giovane in Europa. Il distacco emozionale lo aveva portato a rifiutare storie con altre donne, considerando l'amata moglie defunta, l'unico suo grande amore. Invece aveva una certa predisposizione ad avere contatti occasionali con i ragazzi e non disdegnava quelli che l'Agenzia gli procurava anche quando era all'estero per lavoro. La discrezione, la tutela della privacy e la qualità non comune dei ragazzi disponibili, rendeva l'Agenzia la più richiesta del giro degli escort da parte dei potenti di tutto il mondo.
-----------------------------------------
Tommaso si stava vestendo per andare in una nota discoteca di Milano, era la sua serata libera e aveva bisogno di stare tra i ragazzi della sua età, a ridere, ballare, divertirsi e ubriacarsi in loro compagnia. La settimana quasi trascorsa era stata pesante, tra l'esame fallito all'università e che avrebbe dovuto ripresentare entro poco tempo e gli ultimi quattro clienti che erano tutti sui 55/60 anni, aveva proprio bisogno di una boccata di gioventù. Ma mentre stava per uscire di casa ecco suonare il cellulare rosso, quello riservato all'Agenzia.
"Corinne? Che succede?"
"Tesoro, Patrick ha la febbre alta e non può muoversi e ci saresti solo tu per il suo cliente di stasera"
"No Corinne, no! Mi sono scoppiato tutta la settimana, oggi è il mio unico giorno di riposo e ne ho proprio bisogno, cerca qualcun'altro per favore".
"Tommaso, amore, non ti avrei chiamato se non fosse davvero importante. Ci sei rimasto solo tu disponibile, gli altri sono già impegnati e due ragazzi sono uno a Londra e l'altro a Parigi con i loro clienti. Il tuo appuntamento è con un potentissimo manager, ottimo cliente dell'Agenzia da anni, che oltre a trattare bene i ragazzi dà loro un extra notevole, ti prego Tom, ne vale la pena".
"Notevole quanto?"
"Sui 5 zeri, ti fa schifo?"
Per poco Tommaso non si strozzava, ok, certo che per dare extra di 5 cifre doveva essere vecchio e orribile e poi chissà cosa arrivava a pretendere per dare una somma del genere. Non era convinto dell'appuntamento ma la brama di guadagnare gli fece, alla fine, accettare l'incarico.
STAI LEGGENDO
L'Agenzia
FanfictionTommaso è un giovane studente universitario che lavora per l'Agenzia come escort per soli uomini per mantenersi agli studi e provare il piacere del lusso. Francesco è un giovane manager di successo che dopo la morte della moglie si dedica solo al la...