Parte 21
Tommy/Franci
Non fu facile convincere Tommaso a rientrare a casa in prima serata per conoscere gli amici di Francesco, ospiti ormai da un paio di giorni nella dependance della villa.
Franci dovette usare un tono più deciso, al limite dell'offeso, ricordando al suo ragazzo che sarebbe stata una grave mancanza di rispetto ed ospitalità ignorare così due suoi cari amici che avevano fatto tappa a Milano proprio per conoscerlo e rivedere lui dopo vari anni lontani.
A malincuore lo stilista accettò di rientrare a casa quella sera e Corinne non fece obiezioni in merito, fortunatamente il ragazzo non conosceva l'identità degli ospiti altrimenti la direttrice avrebbe mangiato subito la foglia se avesse saputo che era Stefania l'ospite speciale di Fra.
Per fortuna la bellezza e lo charme di Stefania colpirono subito positivamente Tommy e in più la simpatia di Simone furono un contorno piacevole in vista di una delle loro più belle serate passate a casa. Quella donna lo intrigò subito sia nei modi che nelle argomentazioni e si fece trascinare da lei in discorsi impegnati ma anche frivoli, in chiacchiere da pettegole 'comari di paese' oppure in commenti caustici su personaggi in vista sfiorando anche la politica e l'impegno sociale.
La cena fu condita da ottimo cibo innaffiato da un intrigante vinello rosso che diede una mano all'atmosfera in casa, Tommaso sembrò ritornato quello allegro, affabile e molto amorevole anche nei confronti di Francesco che lo seguiva con molta cautela cercando di lasciargli tutto lo spazio possibile nella conoscenza dei suoi amici. E la serata filò liscia e accattivante.
All'una di notte i due si ritrovarono infine abbracciati sul balconcino della loro camera da letto, la testa di Tommaso appoggiata sulla spalla di Francesco e un braccio attorno alla vita dell'uomo. Non si erano scambiati tante parole dopo aver finito cena e salutato i due coniugi che erano rientrati alla dependance per un sonno ristoratore. Per Fra accorgersi che Tommy cercava il contatto tra di loro dopo tante, troppe settimane di allontanamento fisico e mentale era stato esaltante, forse non tutto era andato a puttane, c'era una parte predominante in lui che voleva lottare con i denti per riportare la loro storia ai livelli di qualche mese prima e forse, forse la presenza di Stefania stava dimostrandosi una scelta azzeccata. Ma quanto strada c'era ancora da fare?
Con circospezione portò Tommaso a letto facendolo sedere sul bordo, si aspettava da un momento all'altro che il suo ragazzo si bloccasse e rifiutasse il contatto con lui preferendo andare a dormire ma evidentemente il vino bevuto stava abbattendo, almeno per quella sera, il muro invisibile e quasi invalicabile che aveva innalzato tra loro.
Tommaso si sdraiò sul letto e allungò le braccia per cingerlo al collo e tirarlo giù, lo voleva sopra di lui e subito dopo lo voleva dentro di lui, lacrime nascoste cominciarono a scivolare sulle sue guance perché solo ora si rendeva conto di quanto gli mancava Francesco, di quanto voleva le sue mani addosso a lui, le labbra sulle sue e la lingua impegnata a penetrarlo in bocca per possederlo e reclamarlo come suo, solo suo e sempre suo. Come aveva potuto distaccarsi così nettamente da lui, dal suo corpo caldo, rinunciare allo sguardo innamorato dei suoi bellissimi occhi, dimenticare addirittura le carezze, i baci, i grattini al collo seguiti da morsicate che si sarebbero trasformate presto in succhiotti eccitanti. Come aveva potuto viverne senza?
Si strinse ancora di più a Fra per non fargli accorgere delle lacrime silenziose che continuavano a scendere e accompagnavano ogni gemito che l'uomo gli strappava con i baci e le carezze su tutto il corpo, come gli era mancato da morire e mentre Franci ora lo stava penetrando promise a se stesso che né il lavoro né Corinne potevano fargli rinunciare a lui. E dopo un orgasmo devastante ed essere tornato cosciente dopo essere stato per qualche minuto in paradiso, si fece una promessa: niente e nessuno lo avrebbe più allontanato da Francesco a costo di lasciare la maison e il lavoro per cui aveva lottato come un leone.
STAI LEGGENDO
L'Agenzia
FanfictionTommaso è un giovane studente universitario che lavora per l'Agenzia come escort per soli uomini per mantenersi agli studi e provare il piacere del lusso. Francesco è un giovane manager di successo che dopo la morte della moglie si dedica solo al la...