Parte 4

703 33 9
                                    


 Parte 4


Tommy/Francy

Per l'ultimo giorno di permanenza a New York decisero di poltrire un po' di più nel lettone del flat e fare l'amore finché ne avevano voglia ed energia.

Francesco rimaneva sempre stupito dalla fantasia di Tommaso tra le lenzuola, ok, lo faceva di mestiere quindi la sua preparazione era eccelsa ma sentiva che con lui veniva tutto facile anche parlare di sesso oltre che praticarlo e non era così scontato come si sarebbe potuto credere.

La rigida educazione impartitagli in età adolescenziale nonché la formazione culturale cattolica imposta dalla famiglia non gli avevano permesso mai di trasgredire o provare esperienze diverse dal solito binario della normalità anche se, fosse stato possibile, una certa curiosità l'aveva sempre avuta.

Pur amando moltissimo la moglie non c'era stata una grandissima intesa sessuale tra loro né Fra si era mai permesso di chiederle specificatamente qualcosa che andasse oltre i canoni del classico atto sessuale. Forse fu per questo che rimasto vedovo si era cercato ragazzi escort per provare fantasie sessuali diverse che non aveva mai osato chiedere né tanto meno praticare in passato.

Tommaso racchiudeva tutto quello che desiderava nel partner che voleva accanto a sé: l'intelligenza, l'avvenenza che spiccava oltre ogni clichè, la goliardia non fine a se stessa ma con punte di puro trash, il coraggio per affrontare la vita a muso duro, l'intraprendenza e quel lato dolce che teneva sempre nascosto ma che faceva uscire fuori solo quando era con lui.

Quando finalmente lasciarono il letto era freschi di doccia, sbarbati e vestiti ambedue da schianto. Passando per le varie trafficatissime streets di NY Tommy aveva notato che qualcuno si girava al loro passaggio e paradossalmente non erano solo donne......(questo lo faceva incazzare da morire perché i maschietti che si rigiravano a guardarli tiravano occhiate soprattutto a Franci e lui geloso marcio com'era li avrebbe sotterrati tutti a badilate in testa).

Passarono il resto della mattinata divertendosi a comprare souvenirs per amici e parenti per poi infilarsi nei grandi negozi d'alta moda dove Tommy obbligò Franci a rifarsi quasi tutto l'abbigliamento primaverile perché 'Hai dei vestiti troppo seri, da vecchio quasi, sembri un manager!"

Franci ridendo mentre stava provando una camicia all fantasia che gli stava da dio, replicò "Tesoro, vorrei farti notare che io sono un manager".

"Si ma non 24h/24! Hai solo 32 anni, svecchiati un po', vivi da giovane finché lo sei ancora, mostrati in tutto il tuo sex-appeal..... no, aspetta. non mostrarti troppo perché poi ti ritrovi la coda di donne e uomini che ti chiedono il numero di cellulare....anzi, meglio se quel vestito così attillato non lo provi neanche" e lo ridiede indietro al commesso che lo guardò disapprovando molto la decisione.

"Sei geloso?"

"Io???? Ma che dici, assolutamente no. Ma se il commesso continua a toccarti il culo come sta facendo ora con la scusa di aggiustarti la lunghezza della giacca, prendo un accendino e gli do fuoco!"

Francesco scoppiò a ridere e rivestitosi diede la carta di credito al commesso per pagare la merce acquistata, poi abbracciando Tommaso uscirono dall'ultimo negozio del loro giro prima di fermarsi in un ristorante dove cucinavano divinamente il pesce e preparavano anche altre delizie.

Si ingozzarono da fare schifo e subito dopo aver finito il pranzo Francesco suggerì che era meglio rientrare all'appartamento per fare un sonnellino prima di riprendere l'aereo e rientrare in Italia. Quando arrivarono a destinazione si stravaccarono sul divano bevendo un frizzantino e prendendo un altro caffè fatto con la macchinetta a loro disposizione.

L'AgenziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora