☆Kei Tsukishima☆

2.4K 100 39
                                    

Richiesta di Aury-otaku  spero ti piaccia, buona lettura! ^^

(nota autrice: pure questa ha più di 1500 parole, non so che mi prende ma in sto periodo scrivo roba lunghissima CEH WOW)

Tadashi: -Buongiorno TC-chan!-
TN: -Hey, ciao Yamaguchi-kun!- salutò allegra, ma il suo volto si incupì quando vide chi c'era di fianco al ragazzo
Tsukishima: -Nana- esordì guardando la ragazza dall'alto in basso
TN: -Palo- rispose severa mentre il povero Yamaguchi si preparava psicologamente alla solita ondata di insulti che si mandavano quei due, ma per fortuna TN li superò con indifferenza

Ecco come iniziava ogni simpatica giornata per TN TC e Kei Tsukishima.
In parole povere, male.

Scherzo del destino numero uno, erano compagni di classe: quando iniziavano a insultarsi gli insegnanti erano costretti a intervenire. Non perché urlavano, ma perché avrebbero potuto continuare per ore se nessuno li fermava.
Scherzo del destino numero due, erano vicini di casa, quindi erano costretti a incrociarsi più volte al giorno pure fuori scuola.
Scherzo del destino numero tre, a quanto pare avevano tanti amici in comune perché si ritrovarono più volte alle stesse feste, e figurarsi se non iniziavano a "conversare amabilmente" pure lì.
Si odiavano? Decisamente.
Perché mai? Ah, questo non lo sapevano. Nessuno dei due aveva fatto un torto all'altro, ma già al loro primo incontro, quando erano piccoli, si erano dati dei cretini a vicenda. Da lì in poi sempre peggio, non per la volgarità delle parole quanto più per il loro essere affilatissime. Si detestavano per inerzia, avevano iniziato e semplicemente non smettevano più. Lei odiava lui perché lui la odiava, lui odiava lei perché lei lo odiava. Ragionamento semplice dal loro punto di vista, ma solo dal loro.

Era in programma una festa per l'inizio delle vacanze estive, ovviamente tutta la classe era invitata a esserci, però né TN né Tsukishima potevano presenziare per via degli impegni. Oh, che peccato... Se solo non si fossero inventati tutto semplicemente per non vedersi.
Ma alla fine entrambi andarono alla festa. Praticamente trascinati dai loro amici, ma ci andarono. Riuscirono a evitarsi alla grande, volevano insultarsi a vicenda ma in fondo in fondo sarebbe dispiaciuto loro rovinare l'atmosfera, così resistettero fino al tramonto. Fino a quel punto perché...

Chie: -RAGAZZI, ATTENZIONE PREGO!- praticamente tutti i presenti si girarono verso la ragazza che era salita sulle spalle di TN per farsi vedere meglio
TN: -Chie-chan, muoviti che sei pesante...- borbottò alla sua migliore amica
Chie: -Come ogni festa in spiaggia che si rispetti, tutti in cerchio! Adesso si fa il gioco della bottiglia-
TN: -COSA?!- perse l'equilibrio e "disarcionò" l'amica, facendola cadere a terra
Chie: -Eh sì eh, forza TN-chan!- si rialzò massaggiandosi il fondoschiena e spinse la ragazza in mezzo agli altri già quasi tutti seduti. A quanto pareva soltanto TN non era entusiasta del gioco... O forse, non solo lei, ma l'altra persona non lo dava minimamente a vedere.

Dopo una manciata di round, toccò a TN, caso volle con Chie. Si scambiarono un bacio sulla guancia e via, tanto erano amiche e lo facevano spesso.

Chie: -TN-chan, guarda un po' chi è uscita di nuovo-
TN: -No vabbè, ancora io? Ma c'è un sacco di gente che non è ancora uscita, non è giusto!- si imbronciò un po', mentre l'agitazione le provocava brividi lungo la schiena. Non voleva ammetterlo, ma trovava che in fondo fosse abbastanza emozionante

La bottiglia smise di girare.

TN: -Ma non ci penso neanche-
Tsukishima: -Nemmeno io, che credi-
Nome a caso: -Eddaiiii è solo un gioco-
Chie: -Tanto non vi piacete, questo bacio non vorrà dire nulla no?-

"Tanto non vi piacete"
Ovvio che no, ci odiamo... Credo. Lui mi odia, ma io...? Ma sì, lo odio. Cioè dai, è così... Detestabile, è ovvio che lo odio. Lo odio lo odio lo odio...

𝙃𝘪𝘬𝘢𝘳𝘪 𝘢𝘳𝘦 ~ 𝚑𝚊𝚒𝚔𝚢𝚞𝚞 𝚡 𝚛𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛 ᶜᵒᵐᵖˡᵉᵗᵃᵗᵃDove le storie prendono vita. Scoprilo ora