6. Confusion

247 13 17
                                    

Max si era fermata a dormire da me. Dopo quello che era successo...
Sentii la mia amica parlare con qualcuno. Aveva una voce famigliare. Io ero ancora nel letto, infatti piano piano, senza che Max mi vedesse, mi girai per vedere con chi stava parlando.
Mike.
Provai a sentire cosa dicevano.
"dai, mi fai entrare?"
" no mike. Dopo quello che hai fatto dubito vorrebbe parlarti." gli rispose Max.
"ma voglio chiarire. E stato tutto uno sbaglio!"
Come no.
"come no." rispose la mia amica come se mi avesse letto nel pensiero.
"aver baciato un altra e perdonabile secondo te? Tu credi seriamente che ti crederebbe?"
No, ovvio che non li avrei creduto.
"te lo ripeto e stato uno sbaglio! Non volevo ferire così El" provo a giustificarsi Mike.
"ma allora perché non ti sei spostato?! Perché hai dovuto rovinare tutto?!" sbottó la mia amica.
Lui non rispose. Ma mi vide, che lo stavo guardando.
"El! " esclamó. Riuscì a sorpassare Max e si sedette vicino a me sul bordo del letto.
"ti posso spiegare, io..." I cominciai ma lo interruppi.
"non c'è da spiegare nulla. Hai preso la tua decisione a quanto pare. Mi hai spezzato il cuore? Si. Ma non credo ti interessi più" dissi voltandomi per non guardarlo.
"ovvio che mi interessa!" rubatté lui.
"perché l'hai fatto allora?" dissi guardandolo negli occhi. In qualche modo riuscí a sorreggere il peso di vedermi riflessa nei suoi occhi.
"ha iniziato lei.... Già quest'estate..."
"DA QUEST'ESTATE?! VUOI DIRE CHE TUTTA L'ESTATE SEI USCITO CON LEI?!" gli urlai.
Max se ne stava in disparte ad ascoltare la nostra conversazione.
lui non rispose. Si guardo le scarpe.
"sei un verme. Ora va via!"
"Ma..."
"VIA!" Esclamai mentre una lacrima mi attraversava il viso.
Lui se ne andó sbattendo la porta.
Max mi abbraccio un altra volta, mentre io piangevo silenziosamente.

Will's pov
Oh no. Non di nuovo...
"ma come è possibile che ogni cazzo di volta combino un disastro?!" Mike stava parlando con Lucas della situazione. A me non sembrava grave bastava solo che gli spiegasse cosa era successo ed erano di uovo insieme. Anche se una parte di me non lo voleva. Volevo diventasse come ai e chi tempi. Giocavamo per ore da Mike e non c'erano ragazze a complicarci la vita. Ora....
"ragazzi venite e pronto il gioco" dissi sistemando le ultime pedine
"devo ammettere che questa volta lhai combinata grossa!" Disse Lucas in tono saccente.
"LO SO! infatti nn so come rimediare, cazzo!" urló Mike.
"Ragazzi, se volete gioc..." provai a dire
"non funzionerà regalarli qualcosa questa volta"
"dipende da cosa..." gli rispose Lucas con un sorrisino.
"oh no ci risiamo.." dissi sconsolato sedendomi sulla sedia.
Loro già erano all'entrata e stavano prendendo le bici per andare ad Hawkins.

Lucas' pov
Questa volta Mike l'aveva combinata davvero grossa. Io avevo delle esperienze con Max però questo volta la situazione con Undi era molto più grave. Avevo qualche idea ma sicuramente doveva fare la sua parte anche El. .
Andammo in un negozietto che si chiamava Pandora. Era appena arrivato ad Hawkins ed era un po' caro ma almeno ne valeva la pena.
Avevamo tutti qualcosa messo da parte e se regali un gioiello ad una ragazza, be, impazzisce.
Passammo li svariate ore, infatti la commessa si stava stufando. Aveva dovuto illustrare tutte le collane del negozio ma alla fine Mike si decise.

💕Spazioscrittrice💕
Ciaoooo
Ho aggiornato in fretta anatemi _just_mileven_011 ho mantenuto la promessa hahahahahahah
Bene ragashi spero che vi è piaciuto eeee so che questo capitolo no è stato un gran che ma ABIGAIL MI STA SUL.... EHM, EHM. Lasciamo stare.
CMQ ci vediamo con il prossimo aggiornamento hihih bye(rs)

Always With You || Mileven Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora