"E se fosse Khali?"
lui mi guardò confuso.
"Khali?"
"Si! pensaci: Lei riesce a far vedere quello che vuole alle persone, e perché noi continuiamo a vedere questi segnali? forse è lei che ce li vuole far vedere... e in effetti, adesso che ci penso, quando l'ho visto lei mi ha detto'Ti prego, aiutaci'. tutto coincide Mike!" quasi urlai.
lui mi guardò sorpreso, poi disse:
"Cazzo." cambiò subito l'umore.
"cosa c'è?"
"L'unico problema è: dove si trovano queste persone?"
cambiò l'umore anche a me, e aveva ragione.svegliammo gli altri, come potevamo.
"Allora, forse abbiamo risolto un pezzettino del puzzle" iniziò Mike.
spiegammo loro quello che avevamo detto è infine Lucas aggiunse:
"ma magari è dove c'è Hopper"
"non è detto, se non fosse lì?" domandò Will.
"Beh pensaci: Hopper e in Russia. e i Russi hanno a che fare con il sottosopra, questo ormai si era capito. ma se avessero trovato Khali e altre persone uguali a noi e le avessero messe nello stesso edificio per uno scopo?" completò di nuovo Lucas con altre domande.
Cavolo, aveva ragione. poteva essere un opzione!
"Ecco, ammesso che questa ipotesi possa essere vera, qual o scopo?" chiese di nuovo Mike.
"Uff, che casino" mi lamentai.
"Già"discutemmo ancora di questa faccenda quando Max all'improvviso disse:
"e quei... lupi? secondo voi c'entrano qualcosa? e in più perché El ha visto Hopper li dentro?"
ecco che ci risiamo. Murray fino a quel momento era rimasto zitto ma di punto in bianco esclamò:
"Ci sono! Eleven ha sempre avuto un contatto con il sottosopra.. e ora ce l'ha anche Jim, forse è per questo" con occhi sgranati anche lui un po' sorpreso. Tutti lo fissammo:
"Ma certo!" esclamò Joyce. "anche da un altro sentimento..."
"L'amore" sussurrai ma mi sentirono tutti.
Una lacrima mi scese piano piano sulla guancia, quella piccola goccia era l'amore in quel momento.
i miei poteri funzionavano grazie al l'emozione forte che sapevo dominare, dalla rabbia all'inizio quando mio padre mi teneva al laboratorio, o l'amore per Mike, per quelli a cui volevo bene. A Hopper.Mike mi abbracciò dandomi un bacio leggero sulla guancia.
"e i lupi?" riprese di nuovo Max.
"Centreranno anche quelli. ci impediscono di trovare qualcosa o... qualcuno" rispose Murray.Joyce disse a tutti di andare, ormai altro non si poteva fare.
così ognuno andò nel proprio letto anche se molto sconvolti.io mi infilai sotto le coperte e Mike fece lo stesso.
Mi prese la vita e mi tirò a se, baciandomi in modo affettuoso.
le sue labbra dolci e morbide in quel momento riuscivano a trasmettermi sicurezza, e a confortarmi.
La mia mente vorticava di pensieri, ma crollai dalla stanchezza.•••
" 'giorno!" sentii dirmi
aprii gli occhi e mi ritrovai davanti degli occhi dolci e scuri e una massa di riccioli neri.
"Ehy"
era come una droga per me, una dipendenza. non riuscivo a stare senza di lui.
Probabilmente eravamo ritornati insieme. sicuro, almeno, era capitato tutto molto naturalmente e da questa esperienza avevo capito che non dovevo definire cosa eravamo in un momento confusionale se no lo sarebbe stato ancora di più.Mi baciò e mi fece alzare dal letto. Un po' frastornata raggiunsi gli altri al tavolo per la colazione.
"Per quanto dovremmo restare qui?" chiese Erica.
"c'è spazio per tutti ma.. devo ammettere che siete davvero tanti. e poi tutti questi, baciamente... uuhh" rispose Murray"Baciamenti?" disse Joyce.
"Si. Mike, El poi Nancy è Jonathan e Mike è Lucas"
cazzo.
ci guardiamo uno a uno un po' imbarazzati. qualcuno posò lo sguardo sul piatto come Nancy o Max e altri arrossivano. Murray non sapeva proprio essere delicato.passata quella colazione, non molto gradevole la madre di Will e Jonathan mi tirò da parte:
"Ei El. dopo quando vuoi, anche il pomeriggio, bisognerebbe che tu entrassi di nuovo in quel tuo.. spazio. E vedere se riesci a contattare Khali o perfino Hopper. so che ti chiediamo tanto, in effetti mi sento anche un po' in colpa, ma..."
"Tranquilla Joyce. lo voglio fare, anche se, magari, più tardi mi ritroverò a dormire tutto il pomeriggio ci voglio provare, subito."
la interruppi. Ero determinata. Determinata a ritrovare Khali e Hopper, e siccome ora sapevo che anche mia sorella era coinvolta avevo un motivo in più per risolvere la faccenda. ci sarei riuscita.Joyce lo disse agli altri che si sedettero in un semicerchio vicino a me.
Mike mi rivolse uno sguardo preoccupato, e io ricambiai con un altra espressione per rassicurarlo.
dopodiché presi il fiore ormai secco e stropicciato, mi legai la benda intorno alla testa l e in pochi secondi sentii la sensazione dei piedi bagnati che camminavano su una superficie liscia.
Ma tutto il resto: nero.♕︎ spazioscrittrice ♕︎
eieiii
eccomi tornata con un nuovo capitolo❤️
siamo quasi arrivati a 1k io vi adorooochissà cosa succederà nel prossimo capitolo...
mettete una ⭐ se vi è piaciuto il capitolo e noi ci vediamo la prossima volta con un altro!bye (rs)
p. s. so che vi rompo ma seguitemi anche su Maddalena-Saffi li vi mostrerò più me che Stranger Things.
E nulla, vado via lasciandovi una punta di fastidio per il mini spam👋
STAI LEGGENDO
Always With You || Mileven
Fanfiction[in corso] una specie di Stranger Things4 (lasciate stare, lho scritta a 12 anni) Finalmente dopo mesi di distanza Mike e Eleven si rincontrano. Ma sulla loro strada ci sono delle complicazioni. Riusciranno nonostante tutto a rimanere insieme? Ci...