8. Tears

228 11 10
                                    

Non capivo ancora cosa avevo fatto. Non poteva baciate un'altra persona e poi pensare che si sistemava tutto con un gioiello, per quanto stupendo sia.
Dovevo parlarli, non potevo, non riuscivo. Odiavo avere qualcosa in sospeso, prima la mia vita era in sospeso, per tutta la vita ho cercato di mettere i pezzi di puzzle insieme e finalmente ce l'avevo fatta. Ma c'era Abigail in sospeso, e non sopportavo questa cosa.
Dovevo assolutamente parlarli.
Non so cosa mi spinse a farlo ma andai in camera sua.
Spalancai la porta, e lo trovai alla scrivania.
Mi gurdó confuso, ma io non riuscí e Incomincia i a piangere.
"Come hai potuto?!" esclamai mentre le lacrime mi rigavano il volto.
Lui si alzó dalla scrivania.
Rivolse gli occhi al celo mentre io continuavo:
"eravamo perfetti, perché hai dovuto rovinare tutto questo?!"
Lui mi prese le mani, io non riuscii a liberarmi, come se una calamita mi trattenesse, era sempre stato Cosí.
"Non volevo El"
Ma cosa significava?!
"Cosa significa?! Se non volevi perché lhai fatto?!" gli urlai.
"Devi capire che è stata molto importante per me" ribadí
"Ma cosa... Anche Dustin o Lucas sono importanti per me, ma mica vado a bacisrli durante un nuovo inizio! Che scusa è mai questa?!" dissi guardandolo dritto negli occhi.
"Quando... Quando sei andata via, ho conosciuto lei. Eravamo amici quando eravamo piccoli e quando l'ho incontrata ho cominciato a vederla..."
"Ah certo. E così che si fa ora. Se una persona si trasferisce, tu la tradisci. Logico no?" dissi sbattendo le mani sui fianchi.
"No, ascoltami! Era un momento brutto, non stavo bene, tu eri partita io ero solo, e non sapevo cosa fare!" esclamó.
"Cosa avresti potuto fare? Chiamarmi più volte al giorno, non so. Potevi inventarti qualcosa ma non lhai fatto! Perché?!"
"io non..."
"io non, cosa?" non riuscivo a capire.
"Non posso spiegartelo."
Rimasi interdetta per qualche secondo ma poi capii.
"Bene. Mike io ti avverto" dissi avvicinandomi sempre più a lui. Lacrime calde li bagniavano il viso, io le asciugai con le dita. Un lato di me provava pena. "Se fai Cosí non potrà funzionare" detto questo uscii dalla stanza lasciandolo li.
Una lacrima attraverso il mio viso, ma la asciugai subito. Non aveva senso restare deboli, ogni volta che ero debole venivo ferita. Meglio non rischiare.

Spazioscrittrice
Helloooooo
Hahahah, be ecco a voi un nuovo capitolo!
È molto.... Struggente per me è penso anche per voi, ma non avevo scelta
🥺

So che è corto, ma preferivo farlo intenso e piccolo piuttosto di divagarmi in altro.
Be, detto ció, ci vediamo nel prossimo capitolo!
Bye (rs)

Always With You || Mileven Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora