LA FESTA

1.5K 128 57
                                    

RACHEL

Sono d'avanti all hotel principe con aurora, ha insistito per andare insieme non solo a prendere i vestiti, ma anche per andare insieme a farci trucco e parrucchiera.

"Rachel non ci pensare è divertiti"
"non è facile ma ci proverò"

Entriamo dentro l'hotel e rimango senza parole, e tutto stupendo e lussuoso, mi sento un po intimidita non sono abbituata a posti così.

Veniamo guidati dove si terrà la festa ovvero in cima all'hotel, rimango senza parole, un enorme piscina e situata in fondo, c'è una pista da ballo, tavoli con cibo e bevande di ogni cosa, siamo all'aperto e si vede tutta la città e il mare d'avanti a noi, e quasi il tramonto c'è una vista mozzafiato.

Tommy si sta scatenando in pista io e aurora ridiamo vedendo come ci saluta saltellando.

"Rachel c'è Gerard ti dispiace se' vado da lui"
"no amica mia vai e divertiti anche per me"
Mi da un bacio sulla guancia e corre da lui.

Io mi sono messa vicino alla piscina sto guardando il mare al tramonto.

"come mai la ragazza più bella della festa e qui tutta sola?"

Mi volto e vedo che a parlarmi è un ragazzo molto bello ed elegante

"guardavo il mare" "piacere sono marco, il compratore dello yacht e organizzatore della festa, insieme ai capi ovviamente" Non ho il tempo di rispondere che una mano mi cinge per la vita, mi volto e lo vedo, DAMIAN accanto a me che lo fulmina con ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"guardavo il mare"
"piacere sono marco, il compratore dello yacht e organizzatore della festa, insieme ai capi ovviamente"
Non ho il tempo di rispondere che una mano mi cinge per la vita, mi volto e lo vedo, DAMIAN accanto a me che lo fulmina con gli occhi.

DAMIAN

Sono qui alla festa, per l'occasione mi sono anche messo più elegante del solito.

I miei occhi cercano lei dove sarà?

Finalmente la vedo e bellissima da togliere il fiato, mentre mi avvicino noto che sta parlando con un ragazzo, l'ho riconosciuto e marco compratore dello yacht e organizzatore insieme a me e Gerard della festa.

La mangia con gli occhi, come si permette di avvicinarsi a lei!!!

Vado da loro e metto un braccio intorno alla vita di Rachel che mi guarda stupita ma non mi rifiuta per fortuna, lo guardo fisso, se il mio sguardo potesse uccidere lui a quest'ora sarebbe morto.

"Damian quale onore, e da un bel po che non ci vediamo, per essere precisi sarà un anno, da quando ti sei lasciato con mia sorella Mell".

Lo stronzo e anche il fratello della mia ex.

"Damian cuanto tempo ti vedo bene"
Mi giro e vedo Mell la mia ex, cazzo ci mancava solo lei.

Viene davanti a noi accanto a suo fratello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Viene davanti a noi accanto a suo fratello.
"vedo che ti sei trovato una nuova ragazza, con me sei stato un anno, e questa cuanto durerà, forse una notte" dice ridendo.

Sento Rachel irrigidirsi, si stacca da me, ma io le prendo la mano e la abbraccio ancora più di prima baciandole i capelli.

"Mell siamo stati insieme un anno e poi è finita, ti ho lasciata perché non ti amavo e ad essere sincero non l'ho mai fatto, non ti permettere mai più di parlare di lei così" dico indicando Rachel che mi sorride, io le faccio l'occhiolino, in fine aggiungo
" Mell fatti un favore e fallo anche a me non mi parlare più"

Guardo Rachel e le dico
" andiamo a ballare tesoro"
Lei mi fa sì con la testa, la allontano da loro e la porto all'centro della pista.

RACHEL

Vedere la sua ex mi ha turbata, ma mi ha fatto piacere come ha reagito DAMIAN, credo che il suo affetto per me sia sincero, che forse è vero che aveva solo paura di perdermi.

Siamo in mezzo alla pista, inizia la canzone mille giorni di te e di me, bellissima.
Damian mi porge la mano e mi dice.
"vuoi ballare con me"
"ripenso al mio romanzo preferito ragione o sentimento, che fare? , alla fine seguo il sentimento, gli prendo la mano e dico.
" si con piacere Damian "
Lui mi sorride non gli do più del lei, siamo tornati quelli di prima, prima che sapessi chi è.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Balliamo abbracciati, i nostri occhi si pendono l'uno nell'altro e come se tutti fossero spariti, ci siamo solo io e lui, io appoggio il viso sul suo petto e lui mi stringe forte a sé, con una mano mi accarezza la schiena con l'altra i capelli, si abbassa e mi da un tenero bacio sulla spalla, il mio corpo si riempe di brividi di piacere, ci guardiamo ma cuando I nostri visi si avvicinano finisce la musica, ci allontaniamo un po, ma lui non mi lascia mai la mano.

"aspetta qui" mi dice.
Va sul palco dove stanno suonando e prende il microfono.

"grazie a tutti per essere qui, questa è una serata molto speciale, ma ho ancora una sorpresa per voi, qui abbiamo una cantante bravissimo che si esibira' per voi, Rachel vieni sul palco!.

Io rimango di sasso, cantare? Sul palco? Io? Davanti a tutti?

Luo viene da me e per mano mi fa salire sull'palco, mi dà il microfono poi si avvicina al mio orecchio e mi dice, "non avere paura canta per me mio angelo"
E scende ma rimane in prima fila proprio davanti a me, io gli sorrido e dico un grazie, lui mi capisce perché mi sorride e risponde prego.

Scelgo la canzone è canto ho scelto vivere per amare tratto dal musical notre dame de Paris, mentre canto guardo solo lui, lui mi sorride emozionato, sa che questa canzone è per lui, il nostro primo appuntamento a teatro il nostro primo musical insieme.

Finita la canzone tutti mi applaudono, io ringrazio felice era un mio sogno cantare su un palco e lui lo ha realizzato.

Marco sale sull'palco mi prende la mano e la bacia stile conte francese, mi dà davvero fastidio che un uomo oltre a DAMIAN mi tocchi o mi baci anche solo la mano.
"bravissima tu sei..."
"Lei è mia!!!"
E Damian che mi prende la mano e mi porta via davanti a tutti.

DAMIAN

A cantato quella canzone per me sono davvero emozionato non abbiamo mai smesso di guardarci,
E stata bravissima, sapevo che l'avrei resa felice, anche se il fatto che tanti uomini le guardavo mi ha irritato devo essere sincero.
Sto per salire sull'palco ma marco mi precede, le prende la mano e gliela bacia, lei è infastidita dal gesto per fortuna, io sono incazzato nero.

Salgo sul palco e cuando lo sento dire
"tu sei..." non lo faccio finire e dico
"lei è mia!!!"
La prendo per mano e la porto via davanti a tutti.

RACHEL

Le parole di DAMIAN mi hanno reso la donna più felice del mondo, siamo usciti dal hotel, lui si gira e mi dice.
"scusa se' ti ho mentito puoi perdonami RACHEL?"
"si Damian ti perdono"
Mi prende in braccio e mi fa girare, poi ma fa scendere e mi guarda intensamente.
"Rachel stanotte resta con me voglio portarti nel mio mondo, non ho cattive intenzioni giuro"
Io lo guardo con un sopracciglio alzato e incrocio le braccia al petto con espressione dubbiosa ma divertita.
Lui porge la sua mano verso di me e mi dice
"ti fidi di me?"
Ancora una volta do retta al mio cuore gli do la mano e dico...
"si"




you and me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora