VACANZA PER DUE

1.2K 131 37
                                    

RACHEL

Questa settimana è volata siamo già a sabato, abbiamo visto tanti posti, scattato foto, assaggiato cibi nuovi e ovviamente abbiamo passato tanto tempo in barca a fare l'amore.

Adesso siamo a lerici è un borgo veramente bello, con un castello stupendo ché si affaccia sul mare con delle case colorate attorno è davvero suggestivo.

Siamo seduti sulla spiaggia dopo aver fatto il bagno

"amore mio è stupendo qui, stare con te questi giorni e stato bellissimo, vorrei non finisse mai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"amore mio è stupendo qui, stare con te questi giorni e stato bellissimo, vorrei non finisse mai."
"non finirà mai, adesso ché ti ho trovata amore mio non ti libererai più di me, lavoriamo nello stesso posto è la sera ti rapiro per passare tutta la notte con te nella nostra barca"
"la nostra barca?" dico sorridendo
"esatto! La nostra barca, il nostro rifugio d'amore" dice baciandomi dolcemente.
"sei mia adesso!"
Ogni volta che pronuncia quella frase il mio corpo prende fuoco;
"anche tu sei mio, solo mio, sai? Sono molto gelosa, vedo come ti guardano le donne, per fortuna che tu vedi solo me"
"bhe posso dire lo stesso, anche tu fai girare molte teste, teste che se non la smettono prima o poi taglio"
Mi metto a ridere
"esagerato!!!"
"mi dispiace ma quello ché è mio non si tocca e non si guarda"
"ma io vedo solo te, come tu solo me"
"lo so ed è per questo ché faccio il bravo"
Mi bacia con passione, io ricambio.

Andiamo a pranzo e poi mi propone di andare all'castello, io amo i castelli e accetto subito.

Dobbiamo salire molte scale ma ne' vale davvero la pena, la vista da quassù e stupenda
"damian ché bello il mare da qui"
"Rachel?"
"si"
Non faccio in tempo a finire la frase ché mi stringe forte a sé.

"ti amo come non ho mai amato nessuna, non lasciarmi mai, resta sempre con me" "ti amo anch'io, non temere non posso più neanche immaginare una vita senza di te" Mi stringe davvero molto forte e ha lo sguardo serio, ha davvero paura di perdermi, m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"ti amo come non ho mai amato nessuna, non lasciarmi mai, resta sempre con me"
"ti amo anch'io, non temere non posso più neanche immaginare una vita senza di te"
Mi stringe davvero molto forte e ha lo sguardo serio, ha davvero paura di perdermi, ma anche io ho paura di perdere lui.
Gli accarezzo il viso con le mani, lui chiude gli occhi e si lascia cullare dalle mie carezze, si sentono solo i nostri respiri e il rumore delle onde è un momento magico.
"damian, anche io ho paura di perderti, perché ti amo più di ogni altra cosa al mondo, ed è per questo ché ogni giorno starò con te e ti farò sempre innamorare di me"
Lo bacio con trasporto e lui ricambia, si rilassa allenta un po la presa e mi sorride, e tornati allegro e tranquillo.
"anche io ti farò innamorare di me ogni giorno, vieni entriamo a vedere il castello"

Una volta visto l 'interno, torniamo giù, quando noto un apertura che porta ad una spiaggia proprio dietro all castello.
"damian non c'è nessuno guarda? Andiamo!"
Lo prendo per mano e lo trascino con me.

DAMIAN

Mi trascina per mano e io la seguo ridendo, quando fa così sembra una bambina, l'ha adoro anche per questo.

Sulla piccola spiaggia dietro al castello non c'è davvero nessuno, il sole sta per tramontare e il colori ambrati rendono tutto magico.
I mie occhi ricadono su lei che gioca con i piedi nella acqua, sembra una venere, nemmeno il pittore più bravo all 'mondo potrebbe ritrarre al meglio tanta bellezza, sono rapito, può esistere donna così bella e innocente allo stesso tempo, bhe si è io l' ho trovata.

All 'improvviso si butta in mare vestita.
"Rachel ma che fai? È il tramonto prenderai freddo!"
"damian l' acqua e caldissima, vieni anche tu"
Al diavolo i vestiti, ci cambieremo in barca, mi tuffo con lei.
L 'acqua e stupenda ma lei ancora di più, mi avvicino e la stringo forte a me, la bacio e lei ricambia con passione.

"allora? Visto come si sta bene"
"e vero, e siamo anche soli, posso farti mia qui proprio ora"
Le bacio il collo e metto una mano sotto ai suoi vestiti accarezzandola.
"sei pazzo" dice ridendo.
"ci vedranno lo stesso, io scappo!"
Con una rapida mossa si stacca da me e corre verso la spiaggia, io le corro dietro l'ha afferro e la stringo forte a me.

RACHEL

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


RACHEL

Mi stringe forte a sé e così bello, così irresistibile, lo bacio con passione accarezzando il suo petto.
" amore andiamo in barca, subito!"
Luo ride soddisfatto.
"certo amore andiamo"

Una volta arrivati in barca neanche ci cambiamo corriamo subito in camera a fare l'amore, non so come fa? ma mi fa perdere la testa mi sento come Icaro che volò troppo vicino al sole, ma io con lui mi brucio volentieri, mi ha stregata, voglio solo essere sua e voglio sentirlo mio, non pensavo si potesse amare così profondamente qualcuno.

E arrivata la sera e dopo cena ci mettiamo fuori a guardare le stelle abbracciati.

"damian dopo domani si torna a lavoro come dobbiamo comportarci?""in che senso?""bhe, adesso siamo una coppia non più solo capo e dipendente""è menomale, così tutti sapranno ché tu sei solo mia e io solo tuo, anzi ti voglio nell'ufficio vicino al ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"damian dopo domani si torna a lavoro come dobbiamo comportarci?"
"in che senso?"
"bhe, adesso siamo una coppia non più solo capo e dipendente"
"è menomale, così tutti sapranno ché tu sei solo mia e io solo tuo, anzi ti voglio nell'ufficio vicino al mio è quando i nostri ragazzi devono firmare i contratti mi chiami così sto li con te"
"mi vuole controllare sempre signor damian?" Dico divertita sedendomi a cavalcioni su di lui.
"ci puole scommettere signorina Rachel"
"ma anche io voglio controllare ché nessuna donna si avvicini a te!"
"per me non ci sono problemi, io sono solo tuo e amo solo te"
"anche io amo solo te"
"e poi?"
"sono solo tua" dico sorridendo
"brava bambina"
Mi prende in braccio andiamo in camere e facciamo l'amore per tutta la notte.

DAMIAN

non mi stancherò mai di svegliarmi abbracciato a lei e pensare che non volevo mai dormire abbracciato a nessuna, lei mi ha reso un altro uomo, un uomo migliore.
"buon giorno amore" le dico
Buon giorno amore"dice aggrappandosi a me.
"cosa vorresti fare oggi?"

RACHEL

A quelle parole penso che è il Nostro ultimo giorno di vacanza prima di tornare alla vita di tutti i giorni anche se' con lui accanto sarà di sicuro più bella.
"voglio restare tutto il giorno sulla barca da soli io e te"
"e esattamente la cosa che volevo fare io"

Passiamo tutta la giornata tra fare l 'amore e coccole, vorrei non finisse mai, ma il giorno dopo si tornava a lavoro e annunciavano a tutti la nostra relazione, ero un po nervosa ma anche entusiasta, da lì in poi le nostre vite sarebbero cambiate, ma l' importante era stare insieme.




you and me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora