MIA

946 103 114
                                    

RACHEL

Sono arrivata al nono mese, Mia potrebbe nascere da un momento all'altro, la mia pancia è così grande ché non riesco neanche a mettermi i calzini mi aiuta damian, mi è sempre vicino e mi aiuta in tutto, per un po vuole lavorare da casa per starmi vicino e ne sono molto felice.

Siamo in camera sono le undici di sera e mi vengono dei dolori fortissimi e poi mi sento bagnare.
"damian!!! Mi si sono rotte le acque!!"
"presto dobbiamo andare all'ospedale!!!"

In macchina arriviamo all ospedale dove subito mi portano in maternità.
Sono terrorizzata è il mio primo parto e ho paura, damian è sempre accanto a me e mi tiene la mano.
"tranquilla amore mio ci sono io con te"
"ho paura" mi stringe
"andrà tutto bene, hai I migliori ho pensato a tutto tranquilla".

Mi portano in sala parto e io tremo come una foglia, ma la mano è la presenza di damian mi danno sicurezza.

"spinga!!! Vedo la testa!!!" caccio un urlo da paura, ma sorrido appena sento il pianto di nostra figlia.
"complimenti è una bambina bella e sana"
Me la mettono in braccio e io e damian ci guardiamo emozionati
"nostra figlia" dico mentre damian mi bacia e abbraccia
"sei stata bravissima amore mio, mi hai fatto il regalo più bello del mondo, e guarda è il tuo ritratto, stessi occhi nocciola, stessi capelli castani, stesso viso e sorriso"
"come la chiamerete?" ci chiedono per i dati
"Mia!!" rispondiamo in coro.

Una volta in stanza siamo solo io, damian e mia
"domani vi porto a casa" mi dice accarezzandomi il viso dolcemente
"non vedo l'ora, odio gli ospedali" dico accarezzandolo a mia volta
Damian prende in braccio mia che subito smette di piangere, sono così belli insieme.

Una volta in stanza siamo solo io, damian e mia"domani vi porto a casa" mi dice accarezzandomi il viso dolcemente"non vedo l'ora, odio gli ospedali" dico accarezzandolo a mia voltaDamian prende in braccio mia che subito smette di piangere, sono co...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


DAMIAN

Tenere in braccio nostra figlia e un emozione fortissima, in più è il ritratto di rachel per me un sogno.
"hai il tocco magico, si è calmata subito, bravo amore mio" mi dice rachel
"come te, ti sei sempre addormentata bene tra le mie braccia"
Metto mia nel suo lettino e mi metto a letto con rachel, ho fatto in modo di avere una stanza tutta per noi, e o fatto venire I migliori dottori, tutto è andato bene per fortuna, le mie due donne stanno bene.
La prendo tra le mie braccia e la stringo forte, le massaggio dolcemente la pancia, e mentre dorme io veglio su di lei, non voglio dormire devo assicurarmi che stia bene.

Per fortuna è arrivata la mettina l'hanno visitata e sta bene, posso portarle a casa.

"amore grazie per ieri notte, ma tu hai dormito almeno un po?" mi chiede appena arriviamo a casa
"non ti preoccupare, avrò tempo per dormire, ora la mia priorità è che tu ti rimetta"
"ti amo tantissimo" mi dice stringendosi a me
"ti amo tantissimo piccola mia" dico baciandola con passione.

RACHEL

Appena entro nella stanza di mia sorrido, è tutta rosa con tantissimi giochi e tutto quello che ci serve per prenderci cura di lei
"amore è tutto stupendo"
"il meglio per le mie due donne"
Anche bruna viene a farci le fusa e si mette vicina a Mia, la vuole proteggere che gatta intelligente.

La allatto, la cambio e la faccio addormentare
"siamo fortunati è una bambina molto buona"
"menomale ché ha preso da te, io ero una peste" mi dice damian abbracciandomi
"chissà perché non mi stupisce"
"non ti hanno messo i punti per fortuna"
"già" dico e mi struscio su di lui
"attenta così ti salto addosso" mi dice sensualmente
"e quello che voglio" a queste parole mi porta in camere e facciamo l'amore molto dolcemente, lui sta attento a tutto, io lo amo sempre di più.

Dopo un po sentiamo Mia piangere
"vado io tranquillo"
"non esiste io ti voglio aiutare in tutto, anzi tu ti riposi e faccio tutto io"
Ci mettiamo sul divano e ci addormentiamo tutti e tre.

Quando apriamo gli occhi, ci sorridiamo felici, io lui e nostra figlia, avvolte non servono parole.

"buon giorno amore mio, e buon giorno amore di papà" dice damian dandomi un dolce bacio sulle labbra, e poi baciare la fronte di mia"buon giorno amore, e buon giorno amore di mamma" ricambio il suo bacio, poi bacio mia e la prendo in braccio"amore...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"buon giorno amore mio, e buon giorno amore di papà" dice damian dandomi un dolce bacio sulle labbra, e poi baciare la fronte di mia
"buon giorno amore, e buon giorno amore di mamma" ricambio il suo bacio, poi bacio mia e la prendo in braccio
"amore abbiamo fatto un miracolo, è perfetta" dico felice
"il nostro miracolo, è voi due siete tutto per me, vi amo" lo bacio con dolcezza
"sei così bello, ancora di più da padre
" anche tu sei bellissima, e ti è venuto un corpo "dice guardandomi in maniera sexy e mordendosi il labbro inferiore, io lo bacio subito
" mi hai stregata "
" credimi piccola, tu hai stregato me ".

Metto mia nell suo lettino e torno a letto abbracciata a damian
" domani verranno i nostri parenti a trovare Mia"
"non c'è problema ma ora ti tengo tutta per me"
Rido e mi faccio coccolare.

DAMIAN

Ho preparato la tavola, e tutto pronto.
Arrivano i miei genitori con Jan, la mamma e la nonna di rachel, Aurora con Gerard e il piccolo Brayan, e Tommy con Valeria.

"amore di zio" dice Jan prendendola in braccio lei gli sorride subito
"wow di solito sorride così solo a noi" dice rachel
"sarà perché hai la mia faccia" dico ridendo
"ma che dite e perché sono magnifico, complimenti rachel è il tuo ritratto" dice JAN e nei suoi occhi vedo vero affetto, non più amore per lei, né sono felice ero geloso da pazzi.

Una volta andati via tutti stringo rachel a me
"soli finalmente ti amo rachel" dico baciandola
"ti amo damian"
Ci mettiamo a letto con il lettino di Mia accanto e ci addormentiamo stretti.

Eccoci ad un altro capitolo 😘
Vi è piaciuto? Vi aspetto nei commenti 😉
Grazie mille a tutte voi che leggete la mia storia 😍
A domani con il prossimo capitolo 😘❤️

you and me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora