RACHEL
La luce dell'sole mi fa aprire gli occhi, mi alzo mi è guardo in torno, sono a casa nostra nella nostra camera, mi ci deve aver portato ieri sera damian quando sono svenuta.Ancora non posso credere alle parole di mia madre, io e l'unico uomo ché abbia mai amato potremmo essere fratelli.
Mi alzo e mi cambio mettendo un jeans è una maglia a maniche lunghe.
Scendo le scale e sento la voce di damian, è in cucina sta parlando al telefono con qualcuno.
"va bene dottore allora la aspetto tra tre ore per l'esame della DNA"
Mi viene il panico, è se fossimo davvero fratelli? Lui mi avrebbe voluta ancora?, devo uscire di qui e stare un po da sola per calmarmi sennò svengo di nuovo.Piano piano vado verso la porta, la apro e chiudo piano per non farmi sentire, poi corro via, voglio andare nel mio posto speciale quello che mi aiuta a calmarmi e a riflettere con calma.
DAMIAN
La luce dell'sole mi fa aprire gli occhi, è già mattina ma io non ho dormito molto, guardo rachel qui stretta tra le mie braccia, sto tenendo la mia ragione di vita tra le mie braccia è non voglio perderla non la lascerò mai qualsiasi cosa accada.
Mi suona il cellulare, io rispondo e vado in cucina per non svegliarla.
"pronto dottore mi dica!"
"verrò tra tre ore per farvi l" esame del DNA "
" va bene dottore allora la aspetto tra tre ore per l'esame della DNA "
Chiudo la chiamata e torno in camera, quando vedo il letto vuoto vado nel panico
" RACHEL?!!! " urlo cercabdola per tutta la casa, ma niente non c'è.
No non puole lasciarmi, non lo permetterò mai!.Esco di corsa da casa e prendo la macchina, dove sarà andata?, ma certo nel suo posto preferito, quello importante per noi, spero che sia lì!, se è lì mi amerà nonostante tutto.
RACHEL
Eccomi qui al molo, il molo dove io e damian ci siamo fidanzati è dove mi ha chiesto di sposarlo, il sole e caldo e il mare e calmo è tranquillo in perfetto contrasto con la mia anima tormentata, chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo, l'aria di mare mi fa stare bene e il continuo rumore delle onde mi da serenità.
Guardo il mio anello, lo tolgo per osservarlo meglio, e così bello, quando mi ha fatto la proposta ero la donna più felice del mondo.
"RIMETTILO!!"
Mi giro e vedo damian davanti a me, a quest ora non c'è nessuno siamo solo io e lui.Lo guardo è così bello, un dio sceso in terra, e io sono attratta da lui, so ché nessuno è come lui, è solo lui il mio uomo, in questo momento è il mio miele è il mio veleno è la mia croce, il buio è la luce, ma so solo una cosa, io lo amo, amo solo lui, che correndo viene sempre da me, perché è mio è io sono sua, lo amo non rinuncerò mai ha lui!, dovessi anche andare all'inferno starò con lui, perché con lui l'inferno è il paradiso.
DAMIAN
È qui dove speravo ché fosse, è la mia vita, il mio amore, è così bella, penso ché questa parola sia nata insieme a lei, vorrei afferarla e stringerla a me, anche a costo di andare all'inferno, non mi importa se posso passare la mia vita con lei, lei ché ha risvegliato l'amore è la passione in me, è il mio paradiso per lei farei di tutto, la amo come non ho mai amato nessuna.
La sua purazza è solo mia, lei è solo mia, io la sposerò e la amerò per tutta la vita, chi potrebbe rinunciare a lei? Io no!, dovessi anche andare all'inferno starò con lei, perché con lei l'inferno è il paradiso.Mi avvicinò le prendo delicatamente l'anello dalle mani e glielo rimetto.
RACHELMi mette l'anello è il mio cuore batte forte, scoppia di amore per lui
"damian, lo sai vero?"
"ché potremmo essere fratelli? Si, lo so!"
Mi scende una lacrima ché lui asciuga dolcemente con la mano
"mi è impossibile l'idea di perderti rachel, questa realtà se fosse vera non cancellerà il mio amore per te, credimi non c'è niente che io non farei per stare con te! Ti amo!"
"damian, se noi siamo insieme non mi serve altro, sei tutto ciò ché voglio, così! Solo io e te, il mio amore sei tu!, voglio che tra noi non finisca mai"
"io non credevo all'amore finché non sei diventata mia, quello ché voglio è stare con te!"
"con te io starò per sempre, sei nel mio cuore è nella mia anima"
"rachel ti amo!, verrai con me ovunque se c'è ne fosse bisogno?"
"si! Ti seguirò anche in capo all'mondo"
"ti amo rachel"
"ti amo damian"
Ci abbracciamo e baciamo con passione, qualunque cosa fosse successa saremmo rimasti insieme.Siamo a casa e il dottore ci ha appena prelevato il sangue
"domani mattina avrete le risposte"
"ok grazie mille dottore" dice damian."amore, dovremmo aspettare così tanto"
"tanto a noi non cambia nulla, staremo comunque insieme amore mio" mi dice stringendomi forte.Una volta soli è in salotto damian mette della musica
Riconosco la canzone è così vicini dal film Disney come d'incanto.
"amore ma questa canzone" dico sorridendo
"mi ricordo ché quando ai visto la scena di questo ballo ti sei molto emozionata"
È vero era natale e noi lo abbiamo visto abbracciati sull'divamo, damian mi tende la mano.
"balla con me"
La prendo, metto la mia mano destra sulla sua sinistra, le mia mano sinistra sulla sua spalla è la sua mano destra mi tiene in vita attur stretta a lui.
Mentre balliamo abbracciati mi canta dolcemente all'orecchio le parole della canzone, io emozionata mi stringo a lui.È ora di cena e stiamo cercando di mangiare
"io sono piena"
"anche io, vieni con me"
Mi prende per mano è mi porta in camera, mi sdraia nell'letto e mi bacia è accarezza molto dolcemente, in due minuti siamo nudi, lui viene sopra di me, io tremo un po,
"voglio fare l'amore con te" mi dice dolcemente
"anch'io"
Entra in me e facciamo l'amore con molta dolcezza come sé fosse la prima volta
"ti amo" mi sussurra all'orecchio
"ti amo" rispondoDAMIAN
La sto amando molto dolcemente, voglio farle capire quanto la amo, lei trema un po è anche io
"ti amo" le sussurro all'orecchio
"ti amo" mi risponde dolcemente
"non ti lascerò mai" le dico aumentando il ritmo
"nemmeno io" mi dice mettendo le gambe attorno ai miei fianchi, io la amo con più passione e arriviamo al piacere insieme stretti e innamorati più di prima.La sto tenendo stretta a me, lei è sul mio petto mentre io le accarezzo la schiena
"qualunque sia il risultato domani non cambierà nulla" le dico
"anche per me, io ti amo"
"se le cose si mettono male andremo in America e ci faremo una nuova vita lì"
"te l ho detto, ti seguirò anche in capo al mondo"
La bacio con passione e lei ricambia, la metto sotto di me è facciamo l'amore di nuovo ma stavolta in maniera passionale è selvaggia
Non ci importa di niente, noi staremo comunque insieme, lei sarà mia moglie.Eccoci ad un altro capitolo vi è piaciuto? 😁
Adesso cosa succederà? 🤔
Grazie a tutte voi che leggete, votate è commentate la mia storia siete meravigliose ❤️
A domani con io prossimo capitolo 😉non mancate 😘