OSSESSIONE

1.1K 122 44
                                    

MARCO

Sono in macchina mi sto dirigendo all'cantiere DEXIS, ma solo per vedere lei, Rachel mi è entrata dentro dalla prima volta ché l'ho vista, non mi era mai capitato prima, mi sono innamorato come un adolescente, sabato con quel vestito rosso mi ha letteralmente mandato fuori di testa, la notte la sogno, sogno di baciarla, accarezzarla di fare l'amore con lei, è diventata la mia dolce ossessione.
Ma poi penso ha lui il grande capo damian dexis e al fatto ché è sua ché può fare con lei quello che io posso solo sognare e la cosa mi fa' andare fuori di testa.
Il mio cellulare suona riportandomi alla realtà, guardo sullo schermo, è mia sorella Mell.
"dimmi Mell?"
"marco il piano non ha funzionato!!!"
"ché vuoi dire?! Spiegati meglio!!!"
"nonostante Rachel è venuta a sapere del passato promiscuo di damian, stanno ancora insieme dannazione!!!"
Le mie mani si stringono intorno all'volante.
"e come s'è non bastasse, lui mi ha urlato in faccia di stare lontana da loro, io mi ritiro ho una dignità!!"
"Mell ma che cazzo dici!!!"
"dovresti farlo anche tu! Non puoi mica obbligarla a stare con te!"
"e chi dice di no? Lei sarà mia con le buone o con le cattive!"
"marco ma ché stai dicendo?"
"sono arrivato, ciao."
Chiudo la chiamata e entro negli uffici, eccola finalmente!.

RACHEL

Eccomi di nuovo in sala relax ha litigare con la macchinetta dell 'caffè, questa volta addirittura mi ha rubato le monete, la sto prendendo molto gentilmente a calci.
Una risata mi fa girare e vedo marco seduto sta ridendo a più non posso.

"Ma ché ti ha fatto poverina?""mi ha rubato le monete""aspetta ti aiuto io"Da due manate e le monete finalmente cadono giù

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Ma ché ti ha fatto poverina?"
"mi ha rubato le monete"
"aspetta ti aiuto io"
Da due manate e le monete finalmente cadono giù.
"grazie mille"
"al suo servizio signorina"
Devo ammettere ché è davvero molto bello, ma bello non basta, damian è su' tutto un altro livello.
"senti perché invece di prendere il caffè qui non lo prendi all 'bar? Te l' ho offro volentieri"
"marco né abbiamo già parlato, io sono fidanzata è non credo sia il caso!"
"si l'ho capito, ma non possiamo neanche essere amici"
"non mi ispiri molta fiducia"
"perché, guarda ché faccino d'angelo ché ho"
Fa' una smorfia così buffa ché anche non volendo mi viene da ridere, ridiamo insieme.
"ma quante risate!!! Posso unirmi ha voi!!!"
Vedo damian venire verso di noi è davvero molto arrabbiato.
"damian stavamo solo parlando" interviene marco.
"tu non sei il ben venuto qui!"
"damian?" cerco di dire ma lui con un gesto della mano mi incita ha non continuare.
"vediamo sé te lo faccio capire! Devi stare lontano da lei!!"
Marco s'è né va senza dire niente, io sinceramente non so cosa dire.
"si può sapere ché c'era da ridere, ché c'è ti è simpatico per caso!!?"
"non urlare, non ho fatto niente di male, mi ha aiutata con la macchinetta ché non voleva ridarmi i soldi, poi mi ha invitata al bar, ma io ho rifiutato dicendogli ché sono fidanzata e non era il caso, e sì ho riso perché mi ha proposto di essere amici mentre faceva una faccia buffa!! "
" non vorrai davvero credere a quel tipo? Non è l'amicizia ché vuole da te! "
" infatti non voglio, ma non ti arrabbiare non è successo nulla! "
" vado in ufficio! "
Sé né va così, certo che ha un bell caratterino quando ci si mette.

DAMIAN

Ho esagerato ho sentito come gentilmente l'ho rifiutava, ma vederli ridere insieme mi ha innervosito, sento bussare alla porta, la vedo ché entra timidamente e così dolce ché non posso fare a meno di sorridere.
"facciamo pace?" mi dice, sembra una bambina ché ha fatto una marachella è chiede scusa al padre.
In risposta apro le braccia è lei corre ad accoccolarsi sul mio petto.
"sai amore anche io avrei reagito così, quando parli con una donna divento subito gelosa"
"ma io ho occhi solo per te"
"anche io damian!"
"come mi hai chiamato?"
La metto a sedere alla scrivania e mi posiziono tra le sue gambe.
"amore"
"ora va molto meglio, ok pace fatta" dico baciandola con passione.

RACHEL

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


RACHEL

Mi bacia tenendomi stretta ha sé, brividi di piacere si concentrano nell'mio basso ventre, lui s'è ne accorge e comincia ad accarezzarmi, i prividi li aumentano.
"ho un metodo ancora migliore per fare pace vuoi vedere?" dice al mio orecchio.
"si" ormai la mia voce è un sussurro sono in suo completo possesso, lui sorride è inizia a baciermi il collo.
Un bussare ci riporta Alla realtà, ci ricompognamo, e damian dice di entrare.
Rimango di sasso quando vedo i suoi genitori, cerco di andare via ma lui mi afferra e mi fa sedere in braccio a lui, mi sento un po in imbarazzo ma sono anche molto felice.
"signori dexis? Ché onore? Avete bisogno di qualcosa?"
"volevamo scusarci per l'altra sera" dice sua madre.
"abbiamo davvero esagerato" continua il padre.
"non dovete chiedere scusa a me! Ma a Rachel! Come vedete è qui. Allora?"
Loro mi guardano e sembrano davvero dispiaciuti.
"Rachel perdonaci, ti abbiamo giudicata senza nemmeno conoscerti" mi dice suo padre.
"e io ho addirittura fatto ricerche sulla tua famiglia, mi dispiace averti offesa" mi dice sua madre.
"non avete offeso solo me, ma anche la mia famiglia è  il lavoro umile ma onesto ché abbiamo sempre fatto!"
Loro abbassano lo sguardo
"ma!" dico e loro mi guardano con occhi sgranati.
"avremo modo di conoscerci meglio" dico dolce sorridendo.
Mi sorridono felice, sua madre è addirittura commossa.
"sé il mio amore vuole così! Va bene anche per me"
Dice damian abbracciandomi forte.
"vorremmo invitarvi alla festa in maschera, questo sabato da noi verrete?"
Io e damian ci guardiamo dubbiosi.
"ci farebbe davvero molto piacere"
"amore ci vuoi andare" mi dice accarezzandomi il viso.
"ok"
"verremo ma sé vi comporterete come l'ultima volta non ci vedrete più!" dice damian duro a sua madre.
"certo"
Ci salutano ed escono.
"come mai un ballo in maschera?" chiedo curiosa.
"è un ballo di beneficenza ché facciamo ogni anno"
"non sono mai andata a questo tipo di feste! Sono così curiosa"
"s'è ti va' dopo andiamo a vedere qualche vestito insieme?"
"siiiiiiiii" dico saltellando.
"ora vado amore ti lascio lavorare"
Lui mi afferra poi chiude a chiave la porta.
"che fai?"
"noi due abbiamo ancora un conto in sospeso ricordi?"
Mi fa sedere di nuovo sulla scrivania, mi tocca mentre mi bacia e stupendo, finalmente facciamo l'amore in maniera sempre più passionale.

Sono in braccio a lui e rido
"perché ridi?"
"ma amore abbiamo fatto per la prima volta l'amore qui! Nell'tuo studio"
"te l'ho detto ché avresti fatto tante prime volte con me"
Io sorrido e mi stringo forte a lui.
"non andare posso lavorare con te in braccio, anzi magari mi aiuti pure hai molto custo"
"certo volentieri"
Lavoriamo insieme in pertetta armonia, ci troviamo su tutto, ho davvero trovato l'uomo della mia vita.

Eccoci ad un altro capitolo spero vi sia piaciuto 😘
A presto con ballo in maschera ❤️

you and me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora