RACHEL
Siamo in macchina tra poco arriveremo alla villa dei suoi, ci siamo vestiti molto eleganti, lui un completo stile settecento blu elettrico, io un vestito sempre stile settecento giallo, lo guardo e rido.
"ché hai da ridere tanto amore mio?"
"niente, pensavo che vestiti così sembriamo la bella e la bestia nella scena del famoso ballo"
"appunto!, la prima canzone che abbiamo cantato insieme" mi prende la mano e la bacia dolcemente.Arrivati d'avanti casa mi rabbuio un po, lui mi aiuta a scendere e mi stringe a se.
"amore sei preoccupata?"
"un po, l'ultima volta qui non mi ha lasciato un buon ricordo"
Mette la sua fronte nella mia i nostri nasi si toccano io chiudo gli occhi e mi godo quel momento di tenerezza.
"questa volta sarà diverso, torneremo nella nostra barca mano nella mano e ti cullero' finché non ti addormenti"
Sorido gli do un tenero bacio sulla labbra e entriamo.Ad accoglierci stavolta sono i suoi genitori ché ci salutano in modo molto caloroso.
"benvenuti" dice suo padre sorridendo
"venite stavolta siamo nella sala da ballo" interviene sua madre
"sala da ballo?" dico a damian sotto voce
"certo principessa, hai trovato il tuo principe azzurro cosa credi?" dice ridendo e pompandosi scherzosamente.Arrivati alla sala da ballo resto senza parole, sembra di essere alla reggia di versailles, la stanza è enorme il colore ché prevale è l'oro, ha candelabri ché scendono a goccia sembrano diamanti, il soffitto è dipinto con un bell affresco, ci sono tanti specchi sulla sinistra mentre sulla destra tante finestre ché mostrano il giardino e la vista mare, e a dir poco stupendo.
"amore sembra di essere a Parigi, non ché io ci sia mai stata, l'ho visto sui libri o in TV"
"un altro posto dove andare insieme allora!"
Mi offre il suo braccio e entriamo nella sala.Sono tutti vestiti stile settecento, mi semra di essere tornata indietro nel tempo.
"damian, Rachel siete bellissimi!!!" dice aurora correndo verso di noi per abbracciarmi
"state davvero molto bene" interviene Gerard dando una pacca sulla spalla a damian
"anche voi state benissimo" diciamo io è damian in coro.
Lei ha un vestito simile al mio ma rosa pastello, lui stile conte nero molto lavorato."un attimo di attenzione!!!"
Il maestro delle cerimonie è salito sul'palco con un microfono in mano.
"grazie mille ha tutti per essere qui e per sostenere insieme hai signori DEXIS questo ballo di beneficenza a favore degli orfani ché facciamo ogni anno.
Tutti spplaudiamo sorridendo.
" e adesso si dia inizio al valzer.Damian mi porta all'centro della sala la sua mano sinistra tiene la mia mano destra, l'altra mano è sulla mia vita mentre la mia mano sinistra è sulla sua spalla destra.
" amore non ho mai ballato il valzer "
" tranquilla amore mio ti porto io, fidati di me"
Mi fa' l'occhiolino e mi sorride, come resistere gli sorrido anch'io e iniziamo a ballare.Lui mi porta ed io miracolosamente riesco a stargli dietro, è un momento magico ci stiamo sempre guardando negli occhi, è bellissimo il suo viso sembra stato dipinto dagli angeli è perfetto, il suo corpo possente e perfetto sembra quello di un dio, i suoi occhi profondi come un mare in tempesta, sono rapita da lui, le sensazioni ché provo non si possono descrivere a parole è da come mi guarda lui prova lo stesso.
Finito il ballo il maestro di cerimonie sale sull'palco e prende nuovamente la parola.
"adesso c'è il momento dei ringraziamenti è alla fine ci sarà un premio speciale per un generoso ospite ché è qui stasera.Dice tanti nomi e tante offerte molto generose.
" un grazie speciale al signor damian dexis ché ha offerto uno yatch di lusso per questa campagna di beneficenza"
Tutti l'ho guardano e applaudono, lui si gratta la fronte imbarazzato, è così modesto ma anche molto generoso, so' che quando ha perso i suoi genitori biologici e stato un anno in un orfanotrofio prima di essere addottato e che per lui questa campagna è molto importante.
Gli prendo la mano lui mi guarda e io gli sussurro
"sono orgogliosa di te"
Lui mi sorride commosso è mi abbraccia forte."adesso!!!" ci richiama tutti all'attenzione il maestro di cerimonie
"è arrivato il momento di accogliere sull'palco il nostro ospite più generoso e di offrirgli il premio da lui richiesto,un bell'applauso all'signor Marco Bianchi per aver offerto le sue due ville al mare.
Damian si irrigidisce, io incuriosita guardo chi è, sale sul palco un ragazzo moro e alto, il suo vestito e stile conte dell'settecento e nero nel suo viso tiene una maschera a forma di teschio bianca, quando la toglie l'ho riconosco e marco il fratello di Mell."grazie a tutti, e un onore pre me contribuire a questa campagna"
"adesso ci dica ché premio vuole"
"vorrei ballare con la ragazza più bella in sala"
Damian si innervosisce è aumenta la sua stretta su di me.
"Rachel bell!!! E lei che voglio!!!"
Io rimango senza parole, damian e visibilmente infuriato.
"signorina Rachel venga a ballare" mi richiama il maestro di cerimonie.
Marco si avvicina è d'avanti a me e mi tende la mano, io sono molto a disagio non voglio ballare con lui.
Damian continua a tenermi stretta.
"è solo un ballo, te la rubo solo per cinque minuti" dice marco beffardo, damian contro voglia lascia la presa, io gli do la mano mi prende la mano nella sua e un altra sulla mia vita come prima ballavo con damian ma la sensazione è molto diversa, spero che questo ballo finisca presto.Inizia la musica e iniziamo a ballare, sento lo sguardo di damian bruciare su di noi,non mi piace questa situazione.
"sei bellissima"
"grazie!" rispondo freddamente
"non capisco come mai non ti faccio nessun effetto, di solito le donne cadono ai miei piedi"
"buon per te, visto ché a me non interessi potresti guardarti attorno sono sicura ché per te trovare una ragazza non sarà difficile"
"ma non l'hai capito" si avvicina al mio orecchio
"io voglio te!"
"non accadrà mai! Io amo damian!"
"dovresti provarmi sono sicuro ché dopo non riusciresti più a fare ammeno di me, anche stanotte se ti va?"
Io mi allontano subito da lui
"marco mi fai schifo!!!"
Lui mi tira per il braccio è mi attira a sé sta per baciarmi!!!!DAMIAN
Vedergli ballare insieme mi fa impazzire, lei si vede ché è a disagio, lui continua a parlarle chissà ché si dicono.
Ad un certo punto si avvicina al suo orecchio io divento sempre più incazzato, lei si allontana urlando
"marco mi fai schifo"
Bastano quelle parole per farmi correre verso di loro, lui la afferra per un braccio e l'attira a sé, sta' per baciarla ma io lo spingo talmente forte da buttarlo a terra.
"come ti permetti di toccare la mia fidanzata!!! Adesso t'ammazzo maledetto!!!!"
Gerard mi ha raggiunto è mi sta tenendo da destra mio padre da sinistra
"calmati amico, calmati!!!"
"damian calmo figliolo, potresti davvero ucciderlo lo sai! Calmo!!"
Io sono fuori di ma dalla rabbia ma una voce mi fa' tornare in me.
"damian..."
Mi giro e la vedo, aurora e alla sua destra mia madre alla sua sinistra l'ha stanno abbracciando ma dai suoi occhi vedo ché ha bisogno di me.
Corro da lei e la stringo forte
"amore e tutto finito, non ti toccherà più, ci sono io con te"
Mi giro e guardo marco ché si è alzato
"damian quanta violenza... Eppure siamo cresciuti insieme... Tu... Io.. E.."
"zitto e stato tanto tempo fa"
Mio padre prende la parola
"marco!!! Ti sei permesso ti molestare la ragazza di mio figlio qui!!! In casa mia!!!! Vattene ho ti faccio buttare fuori!!!"RACHEL
Vedo marco ché finalmente s'è n'è va.
"damian di chi altro parlava marco?"
"Nessuno di importante, vieni qui "mi stringe forte.
" andiamo ti faccio vedere la mia vecchia stanza " mi prende per mano salutiamo Tutti e usciamo.Arriviamo alla sua vecchia camera, e enorme, bellissima un ampio letto matrimoniale, i mobili in coordinamento con i letto sono tutti in legno di ciliegio, e tutto in stile marittimo si vede ché ama il suo lavoro ci sono tanti modellini di barche e quadri sull'mare.
Una foto attira la mia attenzione, un uomo è una donna sorridenti ché si abbracciano, l'uomo è bellissimo assomiglia molto a damian
"sono i miei genitori"
"sono bellissimi, assomigli molto ha tutti e due,specialmente a tuo padre"
"sei l'unica persona ché è entrata qui e ha visto quella foto"
L'ho abbraccio forte e ci baciamo con dolcezza.DAMIAN
La tengo stretta a me, la mia dolce bambina, l'ha proteggerò sempre.
Siamo sdraiati sul mio letto, lei si è addormentata sull 'mio petto, adoro tenerla stretta a me, ma quello ché è successo stasera non mi da pace, prendo il telefono e chiamo Gerard.
"damian? Dimmi tutto!"
"Gerard voglio ché fai delle ricerche su marco, e ossessionato da Rachel sono preoccupato!"
"ok"
Spengo il telefono è la guardo, e il mio amore la mia vita è nessuno la toccherà mai, la proteggerò per sempre.Eccoci ad un altro capitolo, spero vi sia piaciuto 😘
Un ringraziamento speciale a chi legge la mia storia, grazie per le stelline e i commenti ❤️
A presto con un altro capitolo❤️