UN POSTO TUTTO NOSTRO

965 120 51
                                    

RACHEL

Siamo in macchina da dieci minuti e io sono emozionata come non mai, damian non mi ha voluto dire nulla della sorpresa e io sono davvero curiosa di scoprire cos'è.
"amore... Un piccolo indizio?"
"no amore mio, lo vedrai quando saremo arrivati"
Mi prende la mano e la bacia dolcemente.
Mentre guida lo osservo incantata mai ho visto un uomo così bello in vita mia, occhi profondi e magnetici, viso perfetto, labbra da baciare, capelli lunghi e selvaggi ché adesso stanno buoni e rigorosamente legati in una coda, e il corpo.... Ché dire... Perfetto in ogni dettaglio neanche lo scultore più bravo al mondo avrebbe fatto di meglio, mi sento la donna più fortunata dell'mondo ad essere amata da un uomo così... E non è solo bello e buono, forte, coraggioso, fedele e sa amare con sincerità e intensità.
Mi viene caldo lui mi sorride e accarezza il viso
"sei bellissima, mi fai venire caldo"
"sapessi tu quanto caldo mi fai venire"
"ho ti farò venire tanto amore" me lo dice in una maniera così sexy che salto dall sedile
"damian!!!"
Lui ride e continua a guidare.

Arriviamo davanti ad un grande cancello, damian lo apre con una chiave ed entriamo, scendiamo dalla macchina e davanti a me c'è un enorme giardino e una villa a due piani stupenda, il fuori e color crema con finestre a legno di noce scuro.
"damian ma questa casa?"
"è per noi, se lo vorrai"
Io gli salto in braccio
"è stupenda!!!" grido felice
"vieni ti faccio vedere l'interno".

Entriamo e rimango senza parole, il dentro è caldo e accogliente, non troppo snob ma casalingo, ha le pareti color crema, il pavimento in legno di noce leggermente più chiaro rispetto alle finestre e hai mobili che sono di un noce scuro, c'è un grande divano con davanti una bellissima TV, la enorme finestra in vetro da sull giardino e il mare, è una vista stupenda, c'è un tavolo lungo vicino alla finestra dove si potrebbe mangiare in venti.
La cucina è dello stesso legno noce scuro dei mobili, e uno stile tra l'antico è il moderno il pavimento è il muro sono dello stesso colore in tutta la casa è la cosa mi piace.
Al piano di sopra c'è una splendida camera matrimoniale con letto a baldacchino color noce chiaro e armadio e comodini perfettamente abbonati, ha una cabina armadio enorme e un bagno privato in stupendo marmo rosa, con doccia enorme a muro e una stupenda vasca da bagno rialzata.
Ha tre camere da letto più piccole ma sempre enormi secondo me.
"qui staranno i nostri figli" mi dice abbracciandomi da dietro
"figli?" dico sorridendo
"si! Vorrei una figlia bella come te in futuro" io lo abbraccio forte e lui mi bacia con passione
"vieni devo farti vedere il resto"
Scendiamo di nuovo giù e mi porta in un piccolo corridoio con due porte, né apre una è mi ritrovo in una splendida libreria, c'è il camino, due portrone davanti color crema e scaffali di libri perfettamente in ordine.
Faccio scorrere le dita sui libri e noto con piacere un libro che amo, cime tempestose, sorrido chiudo gli occhi e apro, davanti a me c'è la mia frase preferita, sorrido
"perché sorridi così amore mio?"
"questa è la  frase dell'libro che amo, di qualsiasi cosa siano fatte le anime...."
"la mia e la sua sono fatte della stessa cosa" mi dice intertompendomi.
Lo guardo, lui si avvicina e mi accarezza dolcemente il viso
"penso che sia lo stesso per noi" mi sorride e come sempre il mio corpo reagisce
"damian... Ti amo... Non so cosa mi hai fatto... Ma so che non posso più fare a meno di te, sei parte di me stessa"
"anche tu per me... Ti amo piccola mia"
Mi bacia e io ricambio con passione
"prima di farti mia vorrei farti vedere un altra stanza" mi dice prendendomi per mano.
Apriamo la seconda porta e mi trovo davanti un bellissimo pianoforte bianco
"damian una stanza per la musica... È stupenda!!!!"
C'è una vetrata che si affaccia sull'mare, suonare qui sarà stupendo
"e qui c'è un tavolo per me dove disegnare barche, e mentre lo farò ti ascolterò suonare e cantare, ovviamente anche io suonerò e canterò per te e con te!"
"damian ti amo tanto"
"ti amo tanto anche io, possiamo vivere qui da subito se vuoi?"
"certo... Ma la nostra barca?" dico preoccupata
"tranquilla, vedi siamo vicini al mare, questa casa ha un piccolo molo privato il nostro rifugio d'amore sarà lì, a pochi passi da noi, ora però abbiamo una casa tutta nostra e qui formeremo una splendida famiglia"
Lo abbraccio forte quando sentiamo suonare il campanello
"damian chi è?"
"l'architetto che ha fatto la casa, un collega insomma solo che lui fa case io preferisco barche"

you and me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora