PER SEMPRE

950 115 91
                                    

RACHEL

Eccomi qua, davanti al mio specchio in camera mia, ho il mio bellissimo abito da sposa, mia madre si è occupata delle mani, Aurora dell'trucco, adesso mancano solo i miei capelli.

Sento aprire la porta e vedo mia nonna elegantissima nell'suo abito l'ungo rosa pastello.
"mi aiuti tu nonna?" le dico sorridendo con la spazzola in mano, quando ero bambina correvo sempre in camera sua per farmi spazzolare i capelli, lei mi raccontava storie meravigliose, e lei mi ha insegnato ché una donna deve essere forte è indipendentemente.
" sai le donne della nostra famiglia mettono sempre dei fiori tra i capelli il giorno delle nozze"
"aspetta un attimo" vado davanti all'mio comodino e apro il primo cassetto, ne estraggo il filo rosso che damian legò hai nostri mignoli quando mi chiese di stare insieme.
"lo useresti come nastro per capelli è importante per me"
"certo!"
Comincia ha prepararmi, siamo entrambe molto emozionante ma cerchiamo di non piangere.
Una volta finito il risultato è stupendo, un liscio mosso, con capelli semi legati che cadono morbidi sulle spalle.
"nonna è stupendo"
"ti voglio bene amore mio" dice mia nonna abbracciandomi
"ti voglio bene nonna, grazie di tutto" le dico emozionata
"adesso dobbiamo andare il tuo futuro marito ti aspetta".

DAMIAN

Eccomi qua davanti allo specchio con il mio abito da sposo, sento aprire la porta e vedo mio padre, mia madre e Jan.
"amore mio sei bellissimo!" dice mia madre con le lacrime agli occhi
"mamma, papà! Vorrei ringraziarvi!, grazie per averci adottati e averci dato il calore di una famiglia, grazie a voi ho conosciuto la donna ché amo e sto per sposare, in più non mi avete diviso da mio fratello, grazie di cuore"
"damian sono orgoglioso dell'uomo ché sei diventato, sia di te che di Jan, Jan tu sei perfetto come sei scusa se in passato siamo stati così duri con te" dice mio padre
"è vero, ma d'ora in poi saremo genitori migliori" dice mia madre
Ci abbracciamo tutti e quattro forte
"ora però dobbiamo andare, non vorrai arrivare dopo la sposa?" dice Jan sorridendo
"certo che no!" rispondo sicuro e usciamo.

Eccoci arrivati abbiamo deciso di fare un matrimonio sulla spiaggia, ma non una spiaggia qualsiasi, la spiaggia dell"nostro primo appuntamento, dove mi raccontò della leggenda del filo rosso del destino, da qui sulla nostra sinistra possiamo ammirare il molo dove le ho chiesto di stare insieme, dove le ho chiesto di sposarmi è dove le ho detto ché l'avrei amata anche sé fossimo stati fratelli.

"eccolo!" dico sorridendo
"un cavallo?! Damian perché un cavallo bianco?"
"perché vado a prendere la mia futura moglie!" dico salendo è andato via e salutando un JAN sorpreso.

Mentre cavalco guardo il mare, oggi è una giornata bellissima, il sole è caldo ma non troppo, il celo è azzurro non c'è una nuvola è il mare è calmo e cristallino.
Finalmente la vedo, è bellissima nell'suo abito bianco è in stile sirena è le valorizza le sue forme stupende, i capelli sono di un liscio mosso semi raccolto con degli stupendi fiori, il trucco è perfetto, lei è perfetta in questo momento mi sento l'uomo più fortunato del mondo la amo è sta per diventare mia moglie.
Mi vede è mi sorride e per quel sorriso giuro che darei la mia vita.

RACHEL

Mario mi ha lasciata sulla spiaggia ma non c'è nessuno
"Mario, ma il matrimonio è più avanti, ché ci facciamo qui?"
"sta per arrivare una persona, ha eccola!!!" dice è se n'è va.

Mi giro e vedo un bellissimo cavallo bianco con sopra damian, è bellissimo elegante, ha una camicia bianca un gilet nero e un pantalone dello stesso colore, i capelli sono raccolti, mi sento come la protagonista di quei film o romanzi rosa, non avrei mai pensato di vivere un esperienza così meravigliosa in prima persona.
Lo amo è in questo momento mi sento la donna più fortunata dell'mondo, gli sorrido e lui ricambia e giuro ché quel sorriso ti può uccidere sull'posto.

you and me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora