RITORNO A CASA

938 119 36
                                    

RACHEL

Siamo appena usciti dall'aereoporto, in macchina guardo il panorama, stare una settimana a Varsavia con damian è stato stupendo, ma rivedere la propria città natale fa sempre piacere, amo la mia città, Viareggio chiamata la perla della versilia, città del nord della Toscana, conosciuta principalmente come località di turismo balneare, per la pesca, per la floricultura e per il suo splendido carnevale nato nel 1873.
È una città con un attivo centro industriale e artigianale, soprattutto nel campo della cantieristica navale.
Il nome della città deriva dal termine latino via regis, nome della strada tracciata nel medioevo.
"amore a cosa pensi?"
Damian mi risveglia dai miei pensieri
"a cuanto amo la mia città"
"la amo anch'io, qui ho conosciuto te" dice baciandomi dolcemente la mano.
Apro il finestrino chiudo gli occhi e inspiro ed espiro l'aria sorridendo.
"perché sorridi?"
Mi era mancato l'odore della mia città "
" l'odore? "
" si, per me ogni città ha un suo odore come le persone, la mia sa di salsedine è allegria "
" hai detto una cosa troppo carina "dice baciandomi dolcemente per poi riguardare la strada.

"perché sorridi?"Mi era mancato l'odore della mia città "" l'odore? "" si, per me ogni città ha un suo odore come le persone, la mia sa di salsedine è allegria "" hai detto una cosa troppo carina "dice baciandomi dolcemente per poi riguardare la s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Arrivati a casa mia, mia madre è mia nonna mi salutano calorosamente, mia mamma mi abbraccia come se' non mi vedesse da un mese, ma per noi è normale, siamo molto unite, siamo così legate ché spesso sembriamo sorelle.
"amore mio mi sei mancata"
"anche tu mamma ti voglio bene"
"allora come è andato il viaggio?" dice mia nonna
"molto bene, per fortuna è stato un volo sereno" risponde damian
"venite ho preparato il pranzo, pollo arrosto con patate, uno dei tuoi piatti preferiti amore"
I miei occhi si illuminano
"non me lo faccio ripetere due volte"
Prendo damian per la mano è andiamo a mangiare.

Dopo pranzo saliamo di nuovo in macchina dobbiamo andare alla ditta per vedere come vanno le cose.
"vediamo cosa hanno combinato senza di noi" mi dice divertito
"non vedo l'ora di salutare aurora e Tommy"

Arrivati lui va nell'suo officio, io a cercare aurora e Tommy.
"amore vado da Gerard sbrigo due cose e torno da te"
"io vado da aurora e Tommy, a dopo ti amo"
"ti amo anch'io piccola"
Mi bacia poi entra nell'suo ufficio.

Appena mi vedono corrono da me per salutarmi
"allora come è andata la vacanza?" dice aurora sorridendo
"bene Varsavia è stupenda, vi faccio vedere le foto, vi ho anche preso dei souvenir, prima gli ho portati anche a mia mamma e mia nonna"
" sono felice di vedere ché stai bene, come ti tratta damian? Sei felice? Se no se la vedrà con me! "
Dice Tommy facendo il finto duro
"mi tratta benissimo e si sono molto felice" dico sorridendo
"allora va bene" dice Tommy tutto impettito, io e aurora ci mettiamo a ridere mi erano davvero mancati i miei migliori amici.

DAMIAN

Appena entro nell'mio ufficio entra Gerard
"amico come stai?"
Ci abbracciamo e gli racconto dell'viaggio, poi parliamo di lavoro.
"allora è tutto apposto, i lavori vanno bene nella nuova barca vedo"
"damian ti volevo dire ché marco è andato via dall'italia, molto probabilmente non l'ho vedremo più"
"meglio così, dopo quello ché ha fatto è già tanto che ancora respira! Credimi!!!"
Stringo forte i pugni al solo ricordo di lui che tocca ma mia donna!.
"tranquillo" mi dice Gerard dandomi una pacca sulla spalla.

Quando esco vado a cercare rachel, la vedo ché parla e ride con aurora e Tommy sono molto amici è mi fa piacere, adoro vederla felice, e Tommy è l'unico uomo insieme a Gerard di cuoi non sono geloso se parla con lei è troppo buffo.
Noto dei ragazzi ché quando passano la fissano ma lei neanche se' ne accorge, non immagina neanche quanto è bella è l'effetto ché ha su un uomo.
Mi avvicino ai ragazzi
"volete qualcosa dalla mia fidanzata? perché la fissate così?" loro mi vedono e sbiancano
"capo, ci scusi, torniamo a lavoro"
"bravi!" corrono via
"ma ché bell gelosone ché sei" Rachel mi abbraccia forte
"quello ché è mio non si tocca e non si guarda"
La abbraccio e bacio con passione
"e poi ho sentito quando hai detto a quella hostess di non guardarmi, conosco molto bene l'inglese sai?"
"siamo due gelosoni allora" dice ridendo
"si" dico ridendo a mia volta
Salutiamo aurora e Tommy e usciamo.

RACHEL

Siamo in macchina direzione la nostra barca.
"amore non è ancora buio facciamo un giro in barca è così una bella giornata"
"ok amore mio anzi ti insegno anche a guidare" mi dice sorridendo
"ma io non l'ho mai fatto!"
"faremo un altra prima volta insieme allora" mi dice malizioso, io arrossisco un po.

Arrivati alla barca ci allontaniamo dall'molo, vederlo mentre guida il timone è bellissimo, lui è stupendo semra un pirata.
"vieni, niente paura ci sono io con te" mi porge la mano e io la prendo, metto le mani sul timone, lui e dietro di me mi abbraccia e tiene le sue mani nelle mie.
"allora ti piace?"
"si è stupendo, sto guidando non ci credo!!"
La sensazione è stupenda c'è un po di vento, ma con damian abbracciato a me non sento freddo.
Ogni tanto mi bacia la spalla procurandomi brividi di piacere per tutto il corpo.

È arrivato il tramonto è noi c'è lo godiamo dalla barca, siamo abbracciati nessuno dei due vuole muoversi
"dormi con me stanotte?" mi chiede
"certo" rispondo felice
"sai la barca è bella, ma pensavo ché prendere una casa per noi non sarebbe male"
"amore, mi stai dicendo di vivere insieme" dico fissandolo con occhi sgranati
"si, se lo vuoi anche tu"
"certo ché lo voglio"
Ci diamo un lungo bacio
"allora con calma cercheremo una bella casa per noi"
"si, ma la barca c'è la teniamo vero?" chiedo preoccupata
"certo è il nostro rifugio d'amore" mi dice sccarezzandomi il viso.

Decidiamo di mangiare in un bell'ristorante vista mare e intanto parliamo della casa
"la vorresti con un po di giardino e vista mare?" mi chiede
"si, una bella casa indipendente con giardino sarebbe l'ideale, la vista mare è uguale tanto essendo una città di mare ci andiamo quando vogliamo, anche se la vista mare l'ho sempre sognata"
Lui mi sorride
"non c'è furia con calma troveremo la casa perfetta per noi" mi dice accarezzandomi il viso
"si è sarà bellissimo cercala insieme" dico felice.

Tornati a casa ci sdraiamo abbracciati sul'letto
"ti amo tantissimo amore mio" mi dice baciandomi dolcemente
"ti amo tantissimo anch'io"
Il bacio diventa sempre più passionale è facciamo l'amore fino a l'aba.

DAMIAN

Fare l'amore con lei è qualcosa di unico la adoro, la amo da impazzire, la guardo mentre dorme abbracciata a me è penso ché sono l'uomo più fortunato Della terra, lo so che per tanti sarebbe presto ma io sono sicuro all'cento per cento voglio sposarla e averla sempre tra le mie braccia, presto glielo chiederò.

Eccoci ad un altro capitolo spero vi sia piaciuto 😘
Grazie di cuore ha tutte voi ché leggete, votate è commentate la mia storia ❤️
A presto con un altro capitolo 😘


you and me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora