Inizio

756 44 18
                                    

"Che ansiaaa. Ci sono un sacco di squadre, e i ragazzi sono tutti altissimiii, fanno quasi paura"
La squadra era andata al palazzetto per le selezioni e si erano appartati in un angolo di corridoio. Si poteva notare che erano tutti molto agitati, dopotutto era un torneo davvero importante, soprattutto per i ragazzi del terzo anno.

Daichi: Bene! È arrivato il momento della nostra prima partita. Vinciamo.
Squadra: Si!

La prima partita sarebbe stata giocata contro il Liceo Ogiminami. A Yuri la squadra avversaria non piaceva, erano tutti troppo sicuri di sé, ma non della stessa sicurezza della Karasuno, più una sicurezza sfrontata e sopravvalutata.
"La battaglia della Karasuno per il torneo Primaverile...sta per iniziare".

Kyoko: Non essere così tesa.
Yuri: Eh? Io? Non- non sono mica tesa!
Kyoko: Davvero? Io invece lo sono. Sai, quando si entra in campo diventa tutto una scommessa.

La ragazza guardò dritto davanti a sé il campo da gioco.

Yuri: Si, forse sono un po' tesa...

Dopo alcune raccomandazioni da parte del Coach Ukai e del professor Takeda, la squadra iniziò a posizionarsi nel campo da gioco. Per fortuna in battuta c'era Asahi.
"Perfetto! Forse inizieremo subito con un ACE!"
Così fu. Il colpo dell'asso fu così veloce e potente che la squadra avversaria non riuscì nemmeno a muoversi.
Il primo set fu vinto a dir poco facilmente, così fu anche per il secondo.
"Meno male, la prima partita è andata"

Dopo un breve riposo la squadra si diresse a vedere la partita di quelli che sarebbero stati i loro prossimi avversari.

Hinata: Quel tizio è enorme!
Yuri: Sarà alto almeno due metri!
Hinata: Io e te siamo dei Puffi in confronto a lui...
Yuri: Non me lo dire...
Suga: Su su, non deprimetevi! Ricordatevi che abbiamo fatto un ottimo allenamento a Saitama.

Hinata e Yuri si guardarono, cercando di autoconvincersi che quel tipo non facesse paura. Dopotutto le persone alte non potevano capire come ci si sentiva a vedere una persona alta quasi il doppio.
La squadra si radunò attorno al tabellone che indicava le accoppiate di squadre per le prossime partite, nel frattempo la ragazza e il ragazzo dai capelli arancio stavano ancora cercando di tranquillizzarsi.

Yuri: Tanto, alla fine, due metri non sono tanti.
Hinata: Già! È come un gigante scarso di Attack on Titan, dico bene?
Yuri: Proprio così! E tu sei come il capitano Levi, basso ma fortissimo!
Hinata: Sì! Io sono il capitano Levi!
Yuri: Si!
Tsukki: *da lontano* quei due sono completamente andati.
Yamaguchi: *annuisce*

In quel momento il ragazzo di due metri passò dietro ad Hinata e Yuri, che rabbrividirono.

Yuri: Allora sono questo 2 metri...
Hinata: D...Due metri sono tantissimi...

Il ragazzo dai capelli verdi si mise a pensare:

Yamaguchi: 201 centimetri contro 162 centimetri...
Hinata: Guarda che io sono alto un metro e 63!
Tsukki: 201 centimetri contro 162 centimetri. 40 centimetri di differenza.
Hinata: Statemi a sentire!
Yuri: 40 centimetri è l'altezza di Hello Kitty! Non è poi così tanto.
Tsukki: Vorresti tirarlo su di morale?
Yamaguchi: Anche Pikachu se non sbaglio è alto 40 centimetri.
Tsukki: Anche il Fukikijira.
Yuri: Eh? Che cos'è?
Tsukki: Uno squalo piccolo.

Nel frattempo Hinata si era allontanato con un passo da fantasma, così pallido da sembrare uno davvero.

Hinata: Voglii... unirmi con quel fujukujira.
Kageyama: Eh?
Hinata: Se mi unisci con lui arriverei a 2 metri...
Kageyama: Ehi, che stai blaterando? Sul serio hai paura?

Me in the Karasuno High School 🏐🧡|| ITA || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora