Karasuno vs Fukurodani

885 54 50
                                    

La mattina seguente iniziò con una sveglia un po' diversa dalle altre... basta dire che Yuri si trovò Sugawara a svegliarla.

Suga: Buongiorno dormigliona.

Alla ragazza ci volle qualche secondo prima di capire cosa stava succedendo, ma quando si svegliò del tutto sobbalzò e si coprì con le lenzuola del futon. Non era impresentabile, solo indossava una canottiera un po' intima, e non le andava che un ragazzo la vedesse così.

Yuri: Sugawara! Ma che diamine ci fai qui?!
Suga: Non ti svegliavi così Kiyoko ha mandato me.

La ragazza si guardò attorno, in effetti la senpai non c'era, proprio come anche le altre menager.

Yuri: Beh, ora sono sveglia. Potresti uscire così che io mi possa vestire?
Suga: Oh, certo. Ti aspetto di sotto a fare colazione.

La ragazza annuì. Era strano che non si fosse svegliata prima. Non appena Sugamama uscì dalla stanza, Yuri si vestì, quella mattina indossava sia i pantaloni che la maglia della tuta da ginnastica della scuola Karasuno. Dopo tutto aveva passato troppo tempo con i membri delle altre squadre ed era arrivato il momento di ricordare a tutti che lei apparteneva unicamente alla Karasuno, e a nessun altro.
Quando fu pronta si diresse in mensa, prese la sua ciotola di riso e si sedette al tavolo della sua squadra.

Yuri: Chi affrontiamo come ultima partita del ritiro?
Kiyoko: La Fukurodani.

La ragazza quasi non si strozzò con il riso.

Yuri: Quindi perderemo anche l'ultima partita...
Daichi: Grazie Yuri, ma non occorre tutto questo ottimismo.
Yuri: Andiamo, cerco di essere realista.

La squadra era amareggiata, fino ad adesso Yuri non aveva mai smesso di sperare nelle loro vittorie.

Yuri: E meno male che di realistico la nostra squadra non ha niente. Voi siete fantastici, sorprendentemente, sicuramente imprevedibili, se c'è una squadra che può battere quel gufo, è la Karasuno.
Tanaka e Noya: OH YURIIIIII!

I due ragazzi si gettarono ad abbracciarla. Non era ancora arrivato il giorno in cui Yuri avrebbe smesso di credere nella sua squadra.
Finita la colazione la Karasuno si diresse in palestra, verso l'ultima partita del ritiro.
Mentre entrava in palestra, però, Yuri venne afferrata da Kuroo.

Yuri: Ohi! Ti sembra il modo di dare il buongiorno?
Kuroo: Scusa, ma voglio una risposta.
Yuri: Una risposta?
Kuroo: Uscirai con me?

Yuri rimase in silenzio, sinceramente si era dimenticata della proposta che le aveva fatto il corvino la sera prima.
"Beh, dovrei accettare no? Dopo tutto non c'è niente di male, poi lui mi ha promesso che non oltrepasserà il limite."

Yuri: Va bene.
Kuroo: Cosa? Sul serio?
Yuri: Vedi di non farmi cambiare idea.

Disse la ragazza raggiungendo la sua squadra. Kuroo sorrideva vittorioso, continuando a guardarla.

Kenma: Ti ha detto che uscirà con te, mica che ti sposerà.
Kuroo: Adesso non interrompere i miei film mentali.

Stava per iniziare la partita contro la Fukurodani e la squadra si era riunita.

Daichi: È l'ultimo set! Abbiamo una striscia di sconfitte! Cerchiamo di vincere almeno una volta contro la Fukurodani, la più forte del ritiro, prima di tornare a casa!
Karasuno: SÌ!

Erano tutti più che decisi a vincere.
"Ce la potete fare!"
La prima battuta era di Asahi e Yuri aveva completa fiducia in lui, si era allenato tanto per migliorala.
In effetti era perfetta, ma il numero 11 della Fukurodani era riuscito a riceverla.

Me in the Karasuno High School 🏐🧡|| ITA || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora