Erano le 5 del mattino e, per qualche secondo, Yuri non capì dove si trovasse. Il materasso era diverso dal suo, e i cuscini erano decisamente più morbidi. Non appena però la ragazza notò un braccio che le circondava la vita da dietro, capì subito e si alzò di scatto, noncurante del fatto che potesse svegliare il suo ospite.
Kuroo, svegliato di soprassalto, si ritrovò a cadere dal letto legato dalle lenzuola.Kuroo: Speravo in un risveglio diverso.
Yuri: Mi dispiace per te.Il corvino guardò pigramente la sveglia, poi guardò incredulo la ragazza.
Kuroo: Sono le 5...
Yuri: Li so e-
Kuroo: LE 5!
Yuri: Mi scusi se l'ho svegliata presto principessa-PowerRager, ma ieri ho saltato un giorno di scuola, non posso permettermi di saltare anche oggi.Il ragazzo si alzò e si avvicinòalla ragazza, muovendosi come una pantera con d'innanzi la preda.
Kuroo le andò alle spalle e le prese i fianchi, portandole poi la bocca all'orecchio.Kuroo: Sicura? Potresti rimanere qui con me. Potremmo divertirci.
Yuri questa volta decise di non lasciarsi ammaliare, aveva pur sempre un dovere nei confronti della Karasuno in quanto menager, così scansò il capitano della Nekoma e si diresse in bagno per vestirsi.
Kuroo: Sei davvero una seccatura.
Disse sogghignando il corvino.
Intanto Yuri si era vestita, pronta per tornare a casa, o meglio, quasi.Kuroo: Se vuoi lavarti i denti ci sono degli spazzolini nuovi nel cassetto.
La ragazza si mise a cercare, ma senza trovare nulla.
Yuri: Quale cassetto?
Kuroo: Il primo o il secondo.Yuri sbuffò, poi continuò a cercare. Aprì il secondo cassetto, ma niente.
"Devono essere nel primo a questo punto".
La ragazza lo aprì, poi arrossì. Dentro c'erano gli spazzolini, ma una scatolina blu con scritte gialle aveva attirato la sua attenzione per prima.
"Condom XL...?"
La ragazza prese la scatolina in mano, spinta da chissà quale istinto, ma proprio in quel momento Kuroo entrò in bagno.Kuroo: Trovato gli spazzolini?
Yuri cercò goffamente di nascondere la scatola dietro la schiena e in seguito appoggiarla nuovamente nel cassetto.
Yuri: S-si, grazie.
Kuroo la guardò per mezzo secondo, poi scoppiò a ridere.
Kuroo: Hai trovato la scatolina eh?
Yuri: Se ti riferisci a quella contenente i preservativi XL, no, ti sbagli assolutamente.
Kuroo: Mh, sono felice che ti sia rimasta in testa la misura.Yuri arrossì ulteriormente e uscì dal bagno mentre si legava i capelli in una coda, in quel momento il capitano della Nekoma si accorse che il segno sul collo non era ancora sparito, anzi, era ancora più nitido.
Yuri: Potresti riportarmi a casa per favore? Devo sbrigarmi o arriverò tardi a scuola.
Il corvino annuì e, dopo essersi vestito, accompagnò la ragazza alla moto.
Il viaggio fu pressoché lo stesso dell'andata, con la differenza che Yuri era felice di tenersi stretta a Kuroo questa volta.
Arrivata a casa erano le 7:30. Sarebbe arrivata comunque in ritardo a scuola, contando che aveva perso l'autobus sarebbe dovuta andare a piedi.Yuri: Grazie per avermi riaccompagnato, e anche per la giornata di ieri.
Kuroo: Figurati, grazie a te.La ragazza gli rivolse un ultimo sorriso, poi si voltò per entrare in casa e indossare la divisa scolastica, ma quando tornò fuori, il corvino era ancora lì.
Yuri lo guardò sorpresa.
STAI LEGGENDO
Me in the Karasuno High School 🏐🧡|| ITA ||
Teen FictionSei al primo anno della scuola superiore Karasuno e la Menager della squadra di pallavolo, la bellissima Senpai Kiyoko Shimizu, ti chiede se vuoi diventare la futura menager della squadra. Anche se un po' insicura accetti, ma non ti saresti mai aspe...