Yuri si recò da Kiyoko per aiutarla a sistemare i piatti per il Barbecue, aspettando il resto delle squadre per poter iniziare a mangiare.
"Ho una fame... e poi, questa carne sembra deliziosa".Yuri: Ehi, Shimizu, ma quand'è che possiamo... si, insomma...
Kiyoko: Non appena il coach Nekomata avrà fatto il suo discorso.Qualche minuto dopo il vecchio allenatore della Nekoma, iniziò a parlare, elogiando la bravura di ogni squadra.
Nekomata: Avete lavorato tutti bene in questo ritiro di una settimana. Niente vi farà sorridere come gustare del buon cibo. Prego, mangiate carne fino a scoppiare!
Tutti: BUON APPETITO!In men che non si dica tutti si lanciarono sui barbecue sui quali areosstivano succulenti pezzi di carne. A dire il vero Yuri si sentiva un po in colpa, in quanto le altre menager si muovevano per il prato offrendo onigiri ai giocatori.
"Fanculo! Loro non hanno fatto le penitenze, io mangio!"
La ragazza camminava liberamente da un barbecue all'altro, senza rendersi conto però degli sguardi che attirava, in particolare quando passò davanti a due giocatori della Fukurodani.Akinori: vai, vai!
Sarukui: vacci tu!Difatti i due ragazzi stavano discutendo su chi dei due dovesse provarci per primo, ma l'aurea diabolica sprigionata da Noya, Tora e Tanaka, teneva distante chiunque, o quasi...
La ragazza si diresse verso un gruppetto formato da due ragazzi della Nekoma e Sugawara e da lì riuscì ad assistere ad una delle scene più comiche di quel ritiro. Praticamente Kenma, Tsukishima e Yamaguchi, erano seduti su alcuni gradini, ma in giro di poco arrivò Daichi.Daichi: Tsukishima. Mangia ancora!
Disse porgendo un piatto pieno di carne e riso al biondino con gli occhiali.
Tsukki: No... sono pieno...
Successivamente si aggregò anche il capitano della Nekoma.
Kuroo: Forza! Mangia anche le verdure!
In quel momento Kenma provò a squagliarsela, ma il corvino aveva la vista di un gatto.
Kuroo: Anche tu Kenma!
Daichi: Mangia del riso.Disse il capitano della Karasuno rivolgendosi nuovamente a Tsukishima, poi si aggiunse anche Bokuto.
Bokuto: Carne! Mangia la carne Tsukki! Oppure non crescerai più!
"Sembrano mia nonna quando cucinava un chilo di pasta e non voleva buttar via niente... peccato che ci fossi solo io a manguare".
Suga: Ma che sono? Zii apprensivi?
Yaku: E c'è anche il nipote apatico.
Kai: Sembra che i capitani si stiano divertendo.
Yuri: A quanto pare...
Suga: Ma ehi! È tutto lì quello che mangi, Yuri-San?!Yuri guardò il suo piatto con solo due pezzi di carne e annuì desolata.
Yuri: Non è facile riuscire a rimediare un po' di cibo con tutti questi giganti affamati.
In quel momento quell'iperprotettivo di Sugamama iniziò a spingerla verso uno dei barbecue, dicendole che doveva mangiate di più, dopo tutte le penitenze che aveva fatto.
"Parlano tanto di Kuroo, Daichi e Bukuto, ma Suga-San non è molto diverso".Yuri: Ho capito, ho capito, vado a mangiare!
Yuri andò ad una griglia dove c'erano parecchi ragazzi delle altre squadre, cercando di ritagliarsi un piccolo spazio per riuscire a sgrafignare qualcosina, ma erano tutti così alti che nemmeno si accorrevano di lei.
"Ora che sono così vicina a tutta quest'ottima carne mi rendo conto che sto morendo di fame".
Probabilmente vedendola un po' spaesata e insolitamente insicura di sé, Asahi le si avvicinò.
STAI LEGGENDO
Me in the Karasuno High School 🏐🧡|| ITA ||
JugendliteraturSei al primo anno della scuola superiore Karasuno e la Menager della squadra di pallavolo, la bellissima Senpai Kiyoko Shimizu, ti chiede se vuoi diventare la futura menager della squadra. Anche se un po' insicura accetti, ma non ti saresti mai aspe...