Yuri, costringendo Tanaka e Noya a lasciarla in pace, riportò la ciotola della colazione in mensa, poi uscì nuovamente per recarsi nella palestra dove si sarebbe tenuta la prima partita della giornata.
Come da copione, la Karasuno perse, con un totale di 23 a 25 per la Ubugawa.
La squadra incuteva una certa paura, sembravano tutti arrabbiati ma anche decisi a non mollare mai.Daichi: Un giro di tuffi!
Squadra: sì!Proclamò il capitano. Anche se non avrebbe dovuto, un sorriso comparse sul viso di Yuri.
"Tuffi? Niente corsa sulla collina? È un sogno!"
Così la ragazza seguì i suoi compagni nella penitenza. La cosa che le dava più fastidio però, oltre le tette ovviamente, era che la Nekoma li stava osservando.
"Non hanno nulla da fare quei gatti?!"
Quando la ragazza finì il suo giro di tuffi si ritrovò davanti il capitano Kuroo che, con molta disinvoltura, si abbassò fino al pavimento per offrire la sua mano alla ragazza, ancora a pancia atterra dall'ultimo tuffo.
Yuri scansò la mano del ragazzo e si rialzò da sola.Yuri: Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno.
Kuroo: L'ho notato. Anche se in effetti i tuoi compagni dimostrano una certa dignità quando affrontano le penalità.
Kenma: Compreso anche l'altro ritiro, hanno fatto il doppio delle penalità rispetto agli altri. Per me sarebbe stato impossibile.
Yaku: Però il nanetto della Karasuno è diventato davvero bravo a fare i tuffi.
Lev: Nanetto? Yaku-San, non che tu sia tanto più alto di lui.Disse Lev in canzonando il libero della Nekoma, ma non ci volle molto prima che quest'ultimo gli tirò un calcio in culo.
Kuroo: Adesso se l'è cercata.
Tora: Gli ho detto non so quante volte di non parlare a Yaku-San della sua altezza...
Kuroo: che cretino.Nel mentre fu quasi impossibile per Yuri non ridere in faccia al capitano della Nekoma. Vista da fuori la scena era a dir poco comica, ma tutti i membri del team dei gatti sembravano fin troppo seri a parlare dell'altezza del loro libero.
Kuroo però se ne accorse.Kuroo: Mh, sembra che la piccolina qui si stia divertendo un mondo.
Yuri: Cosa? Ma n-no, è un'illusione ottica.Il corvino sorrise divertito, ma prima che potesse dire qualcosa di inappropriato, provocatorio o alla base di un flirt, Yuri se ne andò, dicendo che doveva andare a consolare i suoi compagni.
Yuri:Ehi ragazzi... non abbattetevi. Sento che presto vinceremo!
Tanaka: Sei dolce, ma ne sei sicura? Giocheremo contro la Fukurodani.Yuri provò a non sembrare rassegnata. La squadra del giro era stata la migliore in quei quattro giorni.
Alle spalle della ragazza spuntò Daichi, con aria più seria che mai.Daichi: Dovete darci dentro ... e sopravvivere.
Kageyama, Hinata, Nishinoya e Tanaka si girarono a fissarlo.
Tanaka: Daichi-San?
Daichi: L'ho sentito prima per caso. Volevo tenermelo per me...
Tanaka: C-che cosa?!
Daichi: Quando finiremo tutte le partite... gli allenatori ci offriranno un barbecue!
Tanaka: Bar...
Noya: ...beh...
Hinata: ...cue?!Yuri non sapeva se prendere la cosa seriamente o come uno scherzo.
"Sono così felici per un barbecue? È una cosa così infantile e allo stesso tempo carinissima."
D'un tratto i quattro ragazzi si misero a cantare e muoversi in modo strani, tant'è che i giocatori della Fukurodani sembravano anche un po' spaventati.Yuri: Ehm, ragazzi, ho capito che siete felici ma...
Tanka: Carne!
Hinata: Una montagna di carne carnosa!
Noya: Tanta carne da amare!
Yuri: Ho capito, siete irrecuperabili.Presto divenne sera e presto sarebbe calato il tramonto anche sull'ultimo giorno del ritiro, ma Yuri non voleva pensarci. Non lo avrebbe mai detto davanti ad altri, ma si stava affezionando un po' a tutti. Aveva avuto modo anche di conscere meglio non solo Bokuto e Kuroo, ma anche il suo compagno Tsukishima, che aveva intrapreso una scalata non indifferente per migliorare.
Yuri era fiera della sua squadra, anche se di 60 partite ne avevano vinte solo 3.
"Non importa, ben presto miglioreranno tutti e i loro attacchi combinati riusciranno, Asahi riuscirà a battere anche meglio di Oikawa, Noya riuscirà ad alzare la palla come un vero palleggiatore e Kageyama ed Hinata riusciranno a vincere con la nuova veloce! Me lo sento, andremo ai Nazionali."
D'un tratto un'ombra si proiettò sul diario dove Yuri stava scrivendo i suoi pensieri.Kuroo: Mh, è interessante. Hai scritto qualcosa anche su di me?
Chiese il corvino rubandole il quaderno di mano.
Yuri: Ehi! Ridammelo immediatamente!
Kuroo: Mh, no. Prima voglio vedere cos'hai scritto su di me.
Yuri: Che bambino! Non ho scritto nulla su di te, in quel quaderno almeno. Quello non è un diario personale, ma ci scrivo delle riflessioni sulla squadra.Il ragazzo sembrava deluso.
Kuroo: Uff, ed io che speravo in un po' di gossip.
Yuri: Continua a sperare. Poi... guarda che non devi mica leggere quello che penso di te. Te lo posso semplicemente dire.Il corvino era molto più che interessato, così si sedette affianco alla ragazza con il mento poggiato sulla mano, facendole capire che la ascoltava.
Yuri arrossì un po' e si allontanò leggermente.Yuri: Beh... che vuoi sapere di preciso?
Kuroo: Se ti piaccio.Yuri arrossì ulteriormente. Non sapeva come rispondere a quella domanda, dato che effettivamente non sapeva nemmeno lei cosa provava per il corvino.
Yuri: Beh... ecco... non...
Kuroo: È un no?
Yuri: No, è che... non lo so...
Kuroo: Mh, se ieri mi avessi fatto fare quello che volevo a quest'ora lo sapresti.
Yuri: Tsk, mi sembrava di averti fatto capire che quello che volevi fare era un po' troppo per me.Il capitano della Nekoma ebbe come un'illuminazione.
Kuroo: Ho capito!
Yuri: C-cosa hai capito?
Kuroo: Il tuo problema!
Yuri: Il mio problema?Il ragazzo annuì.
Kuroo: Che stupido, avrei dovuto capirlo.
Yuri: Ma capire cosa?!
Kuroo: Che sei vergine.Disse il ragazzo ridendo.
La menager non prese bene questo suo giochino e gli tirò un pugno sul braccio.Yuri: MA COME TI PERMETTI DI PARLARE DI UNA COSA TANTO INTIMA?!
Kuroo: Beh, sarà perché voglio che diventiamo più intimi.
Yuri: Beh, avrai capito che, essendo vergine, non mi va di farlo con il primo che capita, nemmeno se sei tu.
Kuroo: In che senso "nemmeno se sei tu"?Yuri non rispose. Non poteva dirgli che fisicamente era a dir poco attratta da lui e che se non fosse stata vergine forse quella notte sarebbe successo qualcosa, aveva pur sempre una dignità e un orgoglio.
La ragazza si alzò, dirigendosi verso i dormitori senza dire niente.Kuroo: Ehi, aspetta. Non volevo farti arrabbiare, scusami.
Yuri: Perdonato, ora se non ti dispiace, io me ne andrei a letto.
Kuroo: Okay, devo stare zitto.Yuri lo guardò con aria interrogativa.
Yuri: L'hai capito solo ora?
Kuroo: Non è quello... è che... posso venire con te?Yuri non sapeva come reagire a quella frase, anche perché l'aveva detta in un modo così innocente...
La ragazza gli si avvicinò sensualmente, finendo lentamente tra le sue braccia. Le loro labbra erano così vicine che potevano percepire i respiri l'uno dell'altra.Kuroo: "e chi se l'aspettava?"
Yuri: Oh be'.... MA CHE XAMPIRONI TI SEI FUMATO?! NON PENSI CHE NON SONO DA SOLA IN STANAZA?! E POI, RIUSCIRESTI A CONTROLLARTI E A DORMIRE SOLTANTO, SENZA PROVARCI?!
Kuroo: "ecco, era solo una sceneggiata. Però è stata gradita, sono riuscito a toccarle il culo."
Kuroo: va bene ho capito ho capito. Forse dovrei ricominciare tutto da capo: Corteggiarti come si deve, chiederti di uscire in bei locali, tenerti per mano, rubarti un bacio ogni tanto e solo dopo molto portarti in camera da letto. Farò così."Ma...non si vuole proprio arrendere?"
Kuroo: Che ne dici? Posso provare? Magari usciamo a Tokyo una volta e... beh, ti prometto che non oltrepasserò il limite. Ci stai?
Yuri avrebbe tanto voluto dirgli di si, ma in quell'istante le tornò in mente Oikawa, che non sentiva da 2 giorni. Era giusto nei suoi confronti? Probabilmente no. Yuri era conscia del fatto che prima o poi sarebbe stata messa di fronte ad una scelta, se Kuroo o Oikawa, ma la verità non la sapeva nemmeno lei.
"Ho fatto davvero bene a far sviluppare gli eventi in questo modo?"⚠️⛔SONDAGGIO⛔⚠️
Yuri dovrebbe dare la possibilità a Kuroo e accettare il suo invito? Oppure sarebbe una mancanza di rispetto verso Oikawa?
La scelta sta a voi. Fatemi sapere qual è il vostro voto.
Grazie per il sostegno. Al prossimo capitolo.💕
STAI LEGGENDO
Me in the Karasuno High School 🏐🧡|| ITA ||
Teen FictionSei al primo anno della scuola superiore Karasuno e la Menager della squadra di pallavolo, la bellissima Senpai Kiyoko Shimizu, ti chiede se vuoi diventare la futura menager della squadra. Anche se un po' insicura accetti, ma non ti saresti mai aspe...