CHANGBIN'S POV
Scendo dalla metro e faccio il pezzo di strada a piedi per raggiungere casa di Felix. Finalmente ho raggiunto il suo condominio; la porta è aperta allora salgo le scale fino al suo appartamento.
Suono il campanello due volte, finché non si apre la porta «Felix, sono Ch-» le parole mi si bloccano in gola appena vedo gli occhi da Yandere di Hyunjin
Merda... Ma non aveva il servizio fotografico oggi?
Lui apre la porta, realizzo che era vestito per bene e indossava le scarpe, quindi stava per uscire «Che ci fai qui» chiede, scorbutico «Qualche giorno fa ero passato ma ho lasciato una cosa, sono solo venuto a prenderla» invento una scusa sul momento; Hyunjin sta per ribattere, ma il suo telefono suona.
«Aish, devo correre. Per questa volta ti lascio entrare» dice, scappando via. Tiro un sospiro di sollievo per poi entrare e chiudere la porta.
Non vedo Felix, forse dorme?Vado verso la sua stanza, voglio fargli una sorpresa. La porta è aperta, allora lo vedo dormire; sorrido ed entro nella stanza. Mi allungo di fronte a lui, vorrei abbracciarlo ma non voglio svegliarlo, allora mi limito a osservarlo.
Dorme con le braccia sotto al cuscino, la pancia in giù e le gambe allungate. Indossa dei pantaloncini ed è senza maglia. La sua pelle è chiara, la sua schiena è pulitissima.
Improvvisamente si muove e sposta una gamba, mettendola sopra di me.Apre lentamente gli occhi, incontrando i miei. Il suo sguardo assonnato si trasforma in un'espressione sorpresa.
Si allontana e sta per cadere dal letto «Attento!» lo avviso, lo prendo per il braccio sorreggendolo e tirandolo verso di me.Finisce sopra di me, con la testa sul cuscino e il viso molto vicino al mio. Io continuo a tenergli il braccio, lui ha di nuovo una gamba sopra di me e il mio braccio è avvolto intorno la sua schiena «È un sogno?» chiede lui. Ci penso un po' prima di rispondere «È un sogno» rispondo, per poi far cadere il mio sguardo sulle sue labbra e baciarlo.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||
Fanfiction«Il mondo è talmente piccolo che il ragazzo di cui mi sono innamorato senza averlo mai visto è in realtà qualcuno che conosco» dico, abbracciandolo. _________ Jisung e Minho si sono conosciuti casualmente su Instagram, finché non si scoprirà che han...