📱~11

1.1K 81 7
                                    


«Sono tornato» dico, chiudendo la porta. Appena mi giro c'è Hyunjin buttato sul divano con una gamba sopra lo schienale e una per terra, un braccio giù e l'altro sulla testa.
Russava parecchio.

«Hyung» lo chiamo, avvicinandomi «Hyung, dovresti andare a letto se proprio vuoi dormire» dico io, lui apre un occhio, scrutandomi.

All'improvviso mi afferra il braccio e mi tira verso di lui, abbracciandomi «Hyung, mi fai male!» dico io «Mi ha mollato~» dice, in lacrime.

Aish, é stato mollato per l'ennesima volta «Felix~ che ho che non va? Dimmelo tu~» continua, ancora in lacrime. «Ti arrabbi troppo facilmente. Sei sempre geloso. Sei uno Yandere. Conclusione, siamo uguali» dico io, nel mentre mi allontana da lui «In che senso simili? Quali sono le differenze» mi chiede, confuso e mettendosi seduto.

«Non mi arrabbio facilmente come fai te ed evito di litigare con la gente o di fare a botte» gli spiego, lui annuisce «Come fai» mi chiede, alzandosi e stirandosi le braccia «Ho pazienza. A differenza tua» dico, nel mentre vado nell'altra stanza.

Prendo dei vestiti e mi chiudo in bagno. Mi lavo velocemente e mi cambio, poi esco dal bagno «Pomeriggio hai un servizio fotografico?» chiedo a Hyunjin, il quale sta cucinando. «Si, perché?» mi chiede «Allora pomeriggio posso dormire beatamente» dico, andando in camera mia.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora