📱~38

756 54 2
                                    

JISUNG POV

È passato un mese, sono cambiate parecchie cose. Siccome Hyunjin è andato a vivere da solo vicino a dove lavora, Changbin si è trasferito a casa di Felix. Io sono rimasto da solo, perciò da me si è trasferito Minho.
Seungmin intanto aveva trovato una casa vicino alla sua scuola, perciò è andato lì.

«Hyung» scuoto Minho, nel tentativo di svegliarlo. Comunque non ottengo nessun risultato, come sempre, allora mi siedo sopra di lui e lo abbraccio come se fosse un pupazzo.

«Aish... non sono un pupazzo» dice, baciandomi sui capelli «Si, sei il mio pupazzo» dico «Non essere sdolcinato» dice, prendendomi in braccio e alzandosi.

«Doccia insieme?» mi chiede, io annuisco dandogli un bacio a stampo sulle labbra. Io entro in bagno e inizio a preparare le cose per la doccia, poi entro dentro. lui prende i vestiti per entrambi ed entra dopo di me.

Dopo essere entrato chiude la porta a chiave e si spoglia. Quanto adoro vedere le sue spalle perfette...

Mette piede nella doccia, io prendo lo shampoo e me lo metto, nel mentre lui si lava il resto.
Faccio per lavarmi il resto del corpo ma lui da dietro mi blocca la mano. «Che c'è?» chiedo, alzando lo sguardo ed incontrando il suo.

Lui prende la spugna dalla mia mano e la appoggia a terra, poi mette il bagno schiuma sulle sue mani e inizia a percorrere il mio corpo.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora