📱~27

944 61 1
                                    

HYUNJIN POV

Per tutta la notte non sono riuscito a chiudere occhio. Chissà se Changbin è rimasto sul divano poi... Penso di si, non l'ho sentito camminare per tornare in camera.

È mattina, sento qualcuno alzarsi quindi mi alzo anch'io. «Hyung, come mai sei sul divano?» sento dire da Felix, io faccio finta di niente e vado in bagno. Mi metto dietro la porta del bagno e ascolto la loro conversazione «Ero venuto a mangiare qualcosa ma mi sono addormentato...» dice Changbin.

A quanto pare Felix ci crede e non chiede altro. Quei due si amano proprio a vicenda a quanto pare... Che rottura, devo davvero arrendermi?

Dopo un po' esco dal bagno ed entra Felix. Vado in cucina e preparo qualcosa da mangiare per tutti e tre. Ci sediamo a tavola quando è pronto e iniziamo a mangiare.

Dopo aver lavato i piatti vado a cambiarmi ed esco. Insieme a me esce anche Changbin, il quale doveva tornare a casa «Perché ora non mi parli più?» mi chiede, seguendomi. Lo ignoro e aumento la velocità.

Mi raggiunge subito e avvolge un braccio intorno alle mie spalle, io mi blocco subito «Arrenditi. Anche se non è Felix a piacerti ma bensì io, ne rimarrai comunque ferito» dice, io continuo a fissare dritto a terra «N-Non ho mai detto che sei tu a piacermi» lo scanso e scappo via.

«Aish... Non eri uno Yandere? Ora ti comporti da tsundere?» mi urla dietro, mentre scappo.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora