📱~23

1K 65 19
                                    

CHANGBIN POV

Chiamo più volte il suo nome, infine veniamo entrambi. Esco e mi butto di fianco a lui. Siamo entrambi affannati, quindi cerchiamo di riprendere fiato.

«Non riesco a capire» inizia lui, allora mi giro verso di lui «Stai prendendo in giro i miei sentimenti o sei serio?» conclude. Dopo essermi rimesso i pantaloni mi sdraio di nuovo di fianco a lui, intreccio una gamba con la sua e lo abbraccio, ritrovandomi col volto a pochi centimetri dal suo.

«Tu cosa pensi?» chiedo, si gira verso di me e i nostri nasi si sfiorano. «Non penso nulla» dice «Io invece penso solo a te» dico «Ventiquattr'ore su ventiquattro ci sei solo tu nella mia testa» dico sorridendo, poi gli lascio un bacio sulle labbra «Sei felice?» chiedo, lui annuisce.

«Non sai quante volte mi sia trattenuto» dico «Non potevo più aspettare» concludo, lui sorride e avvolge il braccio intorno a me «Vuoi rimanere qui sta notte?» mi chiede. «Nella speranza che Hyunjin non mi uccida mi va bene rimanere» scherzo io, e iniziamo entrambi a ridere.

«Hyunjin torna tardi di solito» dice.
Passiamo il tempo vedendo la televisione e parlando, rimanendo abbracciati, finché non arrivano le pizze che abbiamo ordinato.
Ci sediamo al tavolo e iniziamo a mangiare «Sono tornato» sento dire, allora vado in panico.

Con la bocca riempita dalla pizza che stavo mangiando, sposto lo sguardo su Felix anche lui in panico. «Che ci fai qua» dice Hyunjin. Io sorrido e faccio per aprire bocca «L'ho invitato io, Hyung. Rimane a dormire» dice Felix al posto mio.

Stranamente Hyunjin non dice nulla e fa come se non ci fossi. «Vado a farmi una doccia» dice, poi se ne va. Io e Felix tiriamo un sospiro di sollievo e continuiamo a mangiare.

Felix mette una fetta di pizza a parte per Hyunjin, allora io decido di fare lo stesso. Dopo qualche minuto, dal bagno esce Hyunjin con addosso i vestiti con cui lo vedo sempre quando è in casa.

Si siede al tavolo «Ti abbiamo lasciato queste fette» dice Felix, sorridendo. Hyunjin non dice niente e mi lancia occhiatacce ogni tanto.

Passiamo la serata a parlare tra noi e a vedere la televisione oppure a giocare a carte, giusto per fare qualcosa. È tardi, quindi andiamo a dormire. Hyunjin insisteva nel non farmi dormire nel letto con Felix ma Felix aveva vinto e mi ha trascinato in camera con lui.

Purtroppo mentre dormivamo un Hyunjin selvatico è entrato in camera e mi ha preso, buttandomi giù dal letto e trascinando il mio corpo sul pavimento per poi buttarmi sul divano.

Faccio per alzarmi ma Hyunjin sbatte le mani sul divano bloccando il mio corpo tra il suo e il divano.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora