JISUNG POV
Minho era in bagno a farsi una doccia, io e Seungmin continuiamo a parlare «Comunque prima hai detto 'Non sarà come l'ultima volta' cosa intendevi?» gli chiedo «Prima di te Minho stava con un altro ragazzo... Però appena sono tornato a casa come ogni mese, dopo avermi conosciuto quel ragazzo ha iniziato a pensare solo a me e... Ha mollato Minho» quindi Minho ha avuto un altro ragazzo prima di me. E io che ero convinto di essere il primo ragazzo maschio a piacergli...
Sorrido a Seungmin «Bhe in tal caso sono sicuro che non andrà così, a me piace solo Minho!» dico sorridendo, ed entrambi ridiamo. «Parlando di altro, come farai ad andare a scuola se è lontana da qui?» chiedo «Non è poi così tanto lontana, camminando veloce o correndo arrivo in 20 minuti circa» dice «Ma è tanto lo stesso» si intromette Minho nella conversazione.
Mi giro verso di lui vedendolo solo con addosso dei jeans, senza una maglia, e con l'asciugamano intorno al collo e i capelli ancora bagnati «Hyung, asciugati i capelli altrimenti bagni il pavimento» dice Seungmin indicando il pavimento bagnato ai piedi di Minho «Aish... Ho capito ho capito, vado» torna in bagno.
Mi alzo dal divano e vado anch'io in bagno «Glieli asciugo io» dico, Seungmin annuisce.
Apro la porta del bagno e la richiudo alle spalle «Che c'è? È occupato» dice Minho mentre è concentrato a guardarsi allo specchio e a pettinarsi i capelli «Voglio fare io» metto il broncio per convincerlo.«Aish smettila di mettere il broncio» dice, poi mi passa il pettine. È stato facile. Sorrido e prendo il pettine.
Gli pettino i capelli poi prendo il phon e inizio ad asciugarli.Una volta finito gli lascio un bacio sul collo «Sono davvero... Il tuo ragazzo?» gli chiedo, lui non esita e annuisce immediatamente. «Tu vuoi?» mi chiede, io annuisco senza esitazione. Si gira verso di me e prende il phon, lasciandolo sul mobile.
«Chiudi a chiave, ti lavo io» mi sussurra. Io chiudo a chiave la porta per poi riavvicinarmi a lui. Mi toglie la felpa che indossavo e i pantaloni, poi anche i boxer.
Anche lui si spoglia «Non ti sei già lavato?» chiedo «Due è meglio di uno» dice, entrando nella doccia.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||
Fanfiction«Il mondo è talmente piccolo che il ragazzo di cui mi sono innamorato senza averlo mai visto è in realtà qualcuno che conosco» dico, abbracciandolo. _________ Jisung e Minho si sono conosciuti casualmente su Instagram, finché non si scoprirà che han...