JISUNG POV
È mattina. Ieri sera io e Minho ci abbiamo dato dentro parecchio e adesso siamo sfiniti. Mezzi morti sul letto con le gambe intrecciate, io in orizzontale con la testa e le braccia appese giù dal letto, lui in verticale con la testa sul cuscino.
Appena mi sveglio vengo accecato dalla luce del Sole dato che ce l'avevo dritto in faccia. Con fatica riesco a rialzarmi. «Sono tornato!» sento dire. Ma come, Minho non viveva da solo...? Mi rimetto giù e fingo di dormire.
Nella stanza entra qualcuno «Hyung! Oh dormi... Uh c'è un ospite» dice ad alta voce. L'ha chiamato Hyung, quindi è più piccolo di Minho.
«Seungmin? Sei tornato?» sento dire da Minho, con una voce ancora assonnata. Lo sento alzarsi, improvvisamente mi prende le gambe e le sposta, allora io cado dal letto «Aish...» impreco per la botta che ho preso alla testa «Hyung devi essere più gentile» dice, avvicinandosi e prendendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi.
Lo ringrazio e lancio un'occhiataccia a Minho che era ancora mezzo addormentato «Quando sei tornato?» gli chiede «Proprio ora» risponde entusiasta. È un ragazzo parecchio energico eh.
«Ah, quasi dimenticavo. Io sono Seungmin» mi tende la mano «Io sono Jisung» rispondo, stringendo la sua mano. «Sono il coinquilino di Minho, non ci sono praticamente mai perché vivo ai dormitori della scuola dato che è lontana da qui» spiega, io annuisco «Come mai sei tornato?» chiede Minho «Non potevo più pagare le spese dei dormitori»
C'è un po' di silenzio, ma viene spezzato da Minho che ci rivela di avere fame. Mi rimetto la felpa e Minho la maglia, poi scendiamo di casa. Di sotto c'era un Bar, perciò andiamo a fare colazione lì.
Seungmin insiste per offrire, allora paga lui. Io prendo solo un cornetto, Seungmin prende un caffè e Minho un caffè e una ciambella.Facciamo colazione, io e Seungmin parliamo un po' e ci conosciamo meglio, Minho intanto divora la sua ciambella in silenzio.
Quando finiamo di fare colazione usciamo dal bar «Seungmin» lo chiama Minho, allora io e Seungmin ci giriamo verso Minho alle nostre spalle. «Voglio precisare che Jisung è il mio ragazzo» dice, io sbarro gli occhi e lo guardo con sguardo interrogativo del tipo "Che stai facendo".
Seungmin sorride «Tranquillo, non sarà come l'ultima volta» dice. Ultima volta? Ok ora sono curioso.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||
Fanfic«Il mondo è talmente piccolo che il ragazzo di cui mi sono innamorato senza averlo mai visto è in realtà qualcuno che conosco» dico, abbracciandolo. _________ Jisung e Minho si sono conosciuti casualmente su Instagram, finché non si scoprirà che han...