📱~37

746 56 2
                                    

MINHO POV

«Hyung! Hyung, vuoi davvero discutere con Changbin?!» mi urla Jisung, ma non lo ascolto e continuo a correre verso casa di Changbin, arrabbiato.

«Mi da fastidio, ok?» mi fermo «Anche a me, ma non puoi dirgli di stare con qualcuno che non gli piace!» mi dice Jisung «Non voglio fare questo! Voglio solo fargli capire quanto Hyunjin stia soffrendo. Appoggio la sua relazione con Felix, ma sinceramente non mi piace vedere Hyunjin in quello stato. Lo conosco da un sacco, e non l'ho mai visto così» dico, poi riprendo a correre verso casa di Changbin.

Arrivo sotto casa, la porta del condominio è aperta. Salgo velocemente le scale, con Jisung che mi corre dietro e cerca ancora di fermarmi.

Arrivo davanti al suo appartamento e busso ripetutamente. La porta si apre «Hyung aspet-» Jisung non finisce la frase e io con un calcio apro di più la porta ed entro. Chiudo la porta in faccia a Jisung, lasciando me e Changbin da soli.

«Che cazzo hai?» dice lui. «Hai trattato Hyunjin in un modo orrendo, lo sai?» dico, avvicinandomi «Quello? Aish, gli ho detto di arrendersi perché tanto ci sarebbe rimasto ferito!» mi urla contro lui.

«Bhe, ora è anche più ferito. Le tue parole gli hanno fatto anche più male delle tue azioni!» urlo io «Senti, io voglio stare con Felix e non voglio altro, hai capito?! Perché cazzo dovete intromettervi nella nostra relazione?!»

Improvvisamente la porta si apre «Smettetela cazzo!» urla Hyunjin, il quale ci aveva raggiunti. Alle sue spalle ci sono Jisung e Felix.

Changbin abbassa lo sguardo «Almeno non potresti chiedergli scusa?» dico «Scusa» dice, ma con un tono scorbutico «Hyung, basta così davvero...» dice Hyunjin cercando di fermarmi «Chiedi scusa decentemente!» urlo «Scusa, ok?! Sono stato stronzo e mi dispiace, va bene ora?!» urla.

Felix e Jisung non si vogliono intromettere nella situazione, io neanche dovrei, ma se non me ne occupo io poi non ci sarebbe nessun altro a farlo dato che Hyunjin e Changbin sono due idioti.

✓ 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒐𝒓𝒚 ~ ||𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙺𝚒𝚍𝚜||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora